Visualizzazione risultati 1 fino 5 di 5

Discussione: Cerco aiuto per PROBLEMA pubbilcità!!! Qualcuno dello Staff di Altervista per favore?

  1. #1
    Guest

    Predefinito Cerco aiuto per PROBLEMA pubbilcità!!! Qualcuno dello Staff di Altervista per favore?

    Salve, ho aperto più topic sul mio problema con la vostra pubblicità ma non ho mai ricevuto l'assistenza di qualcuno dello Staff per avere spiegazioni in merito. Il problema è che la pubblicità non viene visualizzata ma al suo posto compare dello spazio ma il codice è correttamente presente. In home i banner vengono visualizzati ma se si clicca su un film non compaiono i banner(rispettivamente un bottone 125x125 sulla locandina è un 468x60 in basso dopo il testo o 125x125) Ho provato di tutto ma non riesco a venirne a capo. Credo che questo sia una priorità anche per Voi visto che Altervista basa il suo business proprio su questo.


    CXìè qualche anima che puo risolvere questo problema?

  2. #2
    L'avatar di Gianluca
    Gianluca non è connesso Amministratore
    Data registrazione
    15-02-2001
    Messaggi
    18,035

    Predefinito

    Sei sicuro che il codice html dei banner sia stato inserito in modo corretto?
    Gianluca

  3. #3
    Guest

    Predefinito

    finalmente Gianluca grazie per la considerazione!!...il codice è inserito negli appositi spazi di multiads(plug-in)per joomla...

  4. #4
    L'avatar di dementialsite
    dementialsite non è connesso Super Moderatore
    Data registrazione
    19-10-2004
    Residenza
    fuori Padova
    Messaggi
    5,046

    Predefinito

    Io vedo un "big banner" (il banner grande orizzontale) tranciato sotto i menu aggiornamenti e nuovi titoli.

    Non conosco il plug-in in questione, ma controlla che non ti richieda di disattivare l'editor avanzato di testo per modificare i codici dei banner: se mantieni l'editor avanzato (TinyMCE per capirci), al momento del salvataggio il codice potrebbe venire compromesso e, pertanto, inutilizzabile.

    Stammi bene...
    Le questioni tecniche hanno risposte migliori nel forum pubblico, non trovi?

    When you don't know your next step... improvise

    ALTERVISTA WANTS YOU!
    Vuoi diventare moderatore su AlterVista? Scopri come...

  5. #5
    Guest

    Predefinito

    provatao anche come dici tu non va..:(

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •