Visualizzazione risultati 1 fino 4 di 4

Discussione: Info Riattivazione MySql

Guest

Predefinito

Ciao,
    ho provato a cercare nelle FAQ e nel forum ma non sono riuscito a trovare nulla che chiarisca i miei dubbi.

Avevo attivato il MySql forzandolo ma 30 giorni dopo, non saldando il debito, mi è stato giustamente bloccato.

Ora sono riuscito ad oltrepassare i 2500 ac e ho cliccato su "Riattiva MySql"
    provo ad andare sulla index del forum e la pagina che si presente è quella di errore "my sql o database non esiste!"

è questione di tempo?
    devo fare qualcos'altro?

ciao e GRAZIE

L'avatar di makpaolo
    makpaolo non è connesso Utente storico

Predefinito

Citazione Originalmente inviato da ducabruzzi
    Ciao,
    ho provato a cercare nelle FAQ e nel forum ma non sono riuscito a trovare nulla che chiarisca i miei dubbi.

Avevo attivato il MySql forzandolo ma 30 giorni dopo, non saldando il debito, mi è stato giustamente bloccato.

Ora sono riuscito ad oltrepassare i 2500 ac e ho cliccato su "Riattiva MySql"
    provo ad andare sulla index del forum e la pagina che si presente è quella di errore "my sql o database non esiste!"

è questione di tempo?
    devo fare qualcos'altro?

ciao e GRAZIE

riattiva mysql? , io sono fermo ad "attiva mysql" . comunque l'attivazione dovrebbe avvenire praticamente subito, gli AC ti sono stati scalati? erano 2500 da spendere?, si percè in guadagni hai quelli guadagnati, ma li hai a disposizione da spendere 24 ore dopo
    Se smetti di imparare e evolverti sei morto dentro

Guest

Predefinito

si ho accumultao più di 2500
    poi ho cliccato sul pulsante "Main" in modo da visualizzare i file e quelle 4 impostazioni sottostanti (vuoi attivare il mysql?, vuoi un forum etc etc??) quelli li

e sulla riga del MySql c'era il link per riattivarlo. in più c'era anche l'icona del punto di domanda con scritto che riattivandolo nn avrei perso i dati.

dopo aver cliccato la pagina si è aggiornata e l'opzione "riattiva" è spariti.
    gli ac nn sono scalati e il mysql nn va.

Se mi dici che bisogna aspettare 24h ok....altrimenti non so che dire.

L'avatar di brunella
    brunella non è connesso AlterVistiano

Predefinito

Citazione Originalmente inviato da ducabruzzi
    Se mi dici che bisogna aspettare 24h ok....altrimenti non so che dire.
    gli Ac che puoi effettivamente spendere sono quelli presenti in risorse e non in guadagni (passano da guadagni a risorse dopo 24 ore)
    ciao, rossa

al mondo esistono 10 tipi di persone:
    quelli che conoscono il binario...
    e quelli che devono chiedere al capostazione!