Come cerchi di modificare il file? La copia e la modifica avviene manualmente (FTP, pannello di controllo) o tramite PHP? Oltre il segno minore ricevi qualche errore particolare?
copio il file da una cartella e tramite pannello di controllo faccio la variazione. dopo aver salvato il file, lo riapro ed appare il segno MINORE, non appare nessuna segnalazione di errore. sono un principiante e dovrei essere guidato per mano.
copio un file html contenente delle immagini da una cartella in un'altra, il file copiato si apre regolarmente se non viene modificato, appena viene cancellato o modificato un'immagine oppure qualche descrizione, all'apertura è tutto scomparso e compare il segno " < ". se non sono stato troppo chiaro ti posso dare la password del mio sito "presepiare" in modo da rendertene conto personalmente.
Non mi sembra un'ottima idea dare la password del sito a una persona che hai conosciuto su un forum e che magari potrebbe fare chissà cosa. Posta il codice del file HTML.
di programmazione ne capisco ben poco, forse sbaglio nel modificare dal pannello di controllo - azioni - editor codice . esiste altro modo per modificare? se la modifica avviene come ho trascritto, come mai alla riapertura del file non viene visualizzato niente.