non riesco a modificare il files copiato in un'altra cartella. (una volta modificato il file mi appare il segno MINORE)
Printable View
non riesco a modificare il files copiato in un'altra cartella. (una volta modificato il file mi appare il segno MINORE)
Come cerchi di modificare il file? La copia e la modifica avviene manualmente (FTP, pannello di controllo) o tramite PHP? Oltre il segno minore ricevi qualche errore particolare?
copio il file da una cartella e tramite pannello di controllo faccio la variazione. dopo aver salvato il file, lo riapro ed appare il segno MINORE, non appare nessuna segnalazione di errore. sono un principiante e dovrei essere guidato per mano.
Puoi postare un link d'esempio?
copio un file html contenente delle immagini da una cartella in un'altra, il file copiato si apre regolarmente se non viene modificato, appena viene cancellato o modificato un'immagine oppure qualche descrizione, all'apertura č tutto scomparso e compare il segno " < ". se non sono stato troppo chiaro ti posso dare la password del mio sito "presepiare" in modo da rendertene conto personalmente.
Non mi sembra un'ottima idea dare la password del sito a una persona che hai conosciuto su un forum e che magari potrebbe fare chissā cosa. Posta il codice del file HTML.
postare il codice del file html, in parole povere mi sai dire che cosa devrei fare?
Fare un copia-incolla del codice che vedi guardando il tuo sito e cliccando con il tasto destro, quindi su Vedi HTML o qualcosa di simile.
di programmazione ne capisco ben poco, forse sbaglio nel modificare dal pannello di controllo - azioni - editor codice . esiste altro modo per modificare? se la modifica avviene come ho trascritto, come mai alla riapertura del file non viene visualizzato niente.
Non c'č bisogno di capire qualcosa di programmazione, dammi un link alla pagina incriminata, allora.
ho risolto il problema modificando il file da Pannello di controllo "PUBBLICA" ti ringrazio per la disponibilitā, alla prossima difficoltā.