Visualizzazione risultati 1 fino 5 di 5

Discussione: dissattivato tutto, va beh... ma i miei ac ????

Guest

Predefinito

mi e' stato disattivato sito col database mysql, va bene... ma la mail dice che avreste dovuto restituirmi i 2500 ac... e me ne sono visti ridare 2000... in piu' ho scritto un articolo per avere i 100 ac e non ci sono piu' notizie... e sono arrivato nella fascia dei 70 e non mi sono stati accreditati i 100 ac... se questi ac non mi vengono assegnati come faccio a riattivare il sito ???

ciao e grazie !

L'avatar di makpaolo
    makpaolo non è connesso Utente storico

Predefinito

Citazione Originalmente inviato da KyoshoVOne
    mi e' stato disattivato sito col database mysql, va bene... ma la mail dice che avreste dovuto restituirmi i 2500 ac... e me ne sono visti ridare 2000... in piu' ho scritto un articolo per avere i 100 ac e non ci sono piu' notizie... e sono arrivato nella fascia dei 70 e non mi sono stati accreditati i 100 ac... se questi ac non mi vengono assegnati come faccio a riattivare il sito ???

ciao e grazie !
    Alla disattivazione del DB vengono restituiti gli AC guadagnati, non 1 in più o in meno.

per gli articoli vengono pagati se l'articolo viene pubblicato, dovresti chiedere direttamente a xxxxfreemagazine.
    Se smetti di imparare e evolverti sei morto dentro

Guest

Predefinito

"Ciao, il tuo database mysql è stato temporaneamente disattivato per mancanza di AC, ricorda che i dati in esso contenuti non sono andati perduti e potrai riattivarlo non appena avrai racimolato gli AC che mancano, ti sono stati restituiti i 2500 AC spesi per l'attivazione, quindi nel caso in cui avessi ad esempio avuto -100 AC il tuo conto sarebbe ora di 2400 AC"

me ne sono stati restituiti 2000 senza considerare guadagni e perdite...

per quelli della rivista ok...

rimangono i 100 per essere stato nella top 100 !

Guest

Predefinito

rimangono i 100 per essere stato nella top 100 !
    in quale classifica eri? ricordati che per l'assegnazione degli ac vale la classifica per punti.
    ciao,
    andrea

Guest

Predefinito

allora ho sbagliato io... come nn detto ... tks!