Visualizzazione risultati 1 fino 8 di 8

Discussione: problema motori di ricerca & co.

  1. #1
    Guest

    Predefinito

    mi sono segnalata su tutti i motori di ricerca e nessun risultato da parecchio....ho cambiato i meta tags come avete detto in molti poste ancora niente.......ma come faccio a farmmi trovare???datemi una mano tantoi lavoro per fare il sito carino e poi non mi vede mai nessuno :(( :x :eyes

  2. #2
    Guest

    Predefinito

    buuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu

  3. #3
    L'avatar di makpaolo
    makpaolo non è connesso Utente storico
    Data registrazione
    08-05-2003
    Residenza
    Brescia ( prov.)
    Messaggi
    9,399

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da marlene
    buuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu
    bha!
    Molti motori di ricerca ci mettono mesi a inserirti nei loro elenchi!

    Purtroppo l'unica cosa che puoi fare è spettare
    Se smetti di imparare e evolverti sei morto dentro

  4. #4
    Guest

    Predefinito

    Se posso muovere un appunto, il tuo sito è ancora incompleto. Molti link non conducono a nulla, spesso mancano i link dove dovrebbero esserci, insomma, c'è ancora da lavorarci. Cmq anch'io sono un grande fan dei queen, da quando ero adolescente.
    Ho visto Roger Taylor ad un concerto a Roma e ho stretto la mano a Brian May alla presentazione del suo cd back to the life!
    Ciao!

  5. #5
    L'avatar di brunella
    brunella non è connesso AlterVistiano
    Data registrazione
    01-04-2003
    Residenza
    mondo
    Messaggi
    822

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da marlene
    Registrata il 17 Set 2003
    mi sono segnalata su tutti i motori di ricerca e nessun risultato da parecchio....ho cambiato i meta tags come avete detto in molti poste ancora niente.......ma come faccio a farmmi trovare???datemi una mano tantoi lavoro per fare il sito carino e poi non mi vede mai nessuno :(( :x :eyes
    Marlene, non possono essere passati nemmeno 20 giorni dalla tua iscrizione ai motori e già ti disperi?
    Aspetta almeno tre mesi (prima di disperarti...) :D
    ciao, rossa

    al mondo esistono 10 tipi di persone:
    quelli che conoscono il binario...
    e quelli che devono chiedere al capostazione!

  6. #6
    Guest

    Predefinito

    cmq pure io ho inserito il mio sito su google ma ancora niente! Ho saputo che ci sono dei programmi che ti inseriscono il sito sui motori di ricerca, qualcuno li ha provati?

  7. #7
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da gla
    cmq pure io ho inserito il mio sito su google ma ancora niente! Ho saputo che ci sono dei programmi che ti inseriscono il sito sui motori di ricerca, qualcuno li ha provati?
    io ne ho provato uno che in teoria ti doveva registrare in più di 1.200 (o roba del genere. naturalmente i motori principali erano i principali) ma ad essere sincero non valgono una cicca! :D

  8. #8
    Guest

    Predefinito

    su google sono stato inserito dopo ca 3 mesi...
    ma quando mi hanno inserito... UUUUUH nn potete manco immaginare la catena che si è creata...
    Google accede al mio sito ogni giorni per aggiornare il db, e si è creato un passaparola coi altri motori
    Risultato...
    giudicate voi... qui vedete gli accessi da motori di ricerca da agosto 2003
    http://www.mkolsen.altervista.org/st...nes&mode=1

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •