Visualizzazione risultati 1 fino 3 di 3

Discussione: Creare playlist da brani Myspace

  1. #1
    L'avatar di dementialsite
    dementialsite non è connesso Super Moderatore
    Data registrazione
    19-10-2004
    Residenza
    fuori Padova
    Messaggi
    5,046

    Predefinito Creare playlist da brani Myspace

    Il titolo spero dica tutto, anche perché non so più cosa inventarmi per torchiare zio Google... che continua a rispondermi con camionate di siti fatti apposta per inserire playlist DENTRO Myspace, che non è quello che mi serve...

    Comunque, chiarisco qui: volevo mettere nel mio sito una playlist generata a partire da brani già presenti su vari Myspace. Quindi volevo sapere:
    - se esistono dei siti che permettono di estrarre singoli brani da questi Myspace (non necessariamente scaricarli) e riunirli in un'unica playlist embeddabile nel mio sito
    - in alternativa, iscrivendomi a Myspace so che posso generare le mie playlist con questi brani (almeno, credo...) e inserirle nel mio profilo. Ma poi posso prendere il codice ed embeddarlo nel mio sito (come si fa con i video di YouTube per capirci)?

    Grazie a chi risponde... statemi bene...

    P.S. Ho già trovato un servizio chiamato Farkie... e non vorrei usare quello (i metodi di prelevamento dei file sono decisamente discutibili).
    Le questioni tecniche hanno risposte migliori nel forum pubblico, non trovi?

    When you don't know your next step... improvise

    ALTERVISTA WANTS YOU!
    Vuoi diventare moderatore su AlterVista? Scopri come...

  2. #2
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da dementialsite Visualizza messaggio
    Il titolo spero dica tutto, anche perché non so più cosa inventarmi per torchiare zio Google... che continua a rispondermi con camionate di siti fatti apposta per inserire playlist DENTRO Myspace, che non è quello che mi serve...

    Comunque, chiarisco qui: volevo mettere nel mio sito una playlist generata a partire da brani già presenti su vari Myspace. Quindi volevo sapere:
    - se esistono dei siti che permettono di estrarre singoli brani da questi Myspace (non necessariamente scaricarli) e riunirli in un'unica playlist embeddabile nel mio sito
    - in alternativa, iscrivendomi a Myspace so che posso generare le mie playlist con questi brani (almeno, credo...) e inserirle nel mio profilo. Ma poi posso prendere il codice ed embeddarlo nel mio sito (come si fa con i video di YouTube per capirci)?

    Grazie a chi risponde... statemi bene...

    P.S. Ho già trovato un servizio chiamato Farkie... e non vorrei usare quello (i metodi di prelevamento dei file sono decisamente discutibili).
    Puoi guardare mixpod.com
    Alla fine di tutto, puoi scegliere se inserire il codice nei vari network, blog ecc... oppure copi il codice e lo metti dove ti pare.
    Le canzoni le prendi da quelle già esistenti sul sito, oppure inserisci direttamente un link (ad esempio un video da youtube da cui estrapola solamente la canzone)...
    Puoi creare nuove playlist oppure prelevare il codice delle già esistenti playlist.
    Puoi cambiare la grafica ed i colori.
    Ultima modifica di musicanapoli : 15-07-2009 alle ore 03.21.04

  3. #3
    L'avatar di dementialsite
    dementialsite non è connesso Super Moderatore
    Data registrazione
    19-10-2004
    Residenza
    fuori Padova
    Messaggi
    5,046

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da musicanapoli Visualizza messaggio
    Puoi guardare mixpod.com
    Alla fine di tutto, puoi scegliere se inserire il codice nei vari network, blog ecc... oppure copi il codice e lo metti dove ti pare.
    Le canzoni le prendi da quelle già esistenti sul sito, oppure inserisci direttamente un link (ad esempio un video da youtube da cui estrapola solamente la canzone)...
    Puoi creare nuove playlist oppure prelevare il codice delle già esistenti playlist.
    Puoi cambiare la grafica ed i colori.
    Avevo guardato anche quello, ma richiede che abbia inserito in qualche spazio web i file MP3 da utilizzare nella playlist, e non so se tutti gli artisti che devo inserire abbiano un loro canale YouTube.

    Grazie comunque... altre idee?

    Statemi bene...
    Le questioni tecniche hanno risposte migliori nel forum pubblico, non trovi?

    When you don't know your next step... improvise

    ALTERVISTA WANTS YOU!
    Vuoi diventare moderatore su AlterVista? Scopri come...

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •