[1] L'opzione viene attivata entro 24 ore dalla ricezione dell'SMS di attivazione. Per gli Abbonamenti, il costo dell' opzione viene addebitato sul conto telefonico; per i piani Ricaricabili, il costo del' opzione viene scalato dal credito standard e non dal credito a scadenza, in caso di credito non disponibile l'opzione non può essere attivata/rinnovata.
[2]
Il traffico dati in GPRS non è incluso e viene pagato a consumo al costo di 1€/MB più lo scatto di apertura sessione di 15 cent.€.
[3] Per richiedere la disattivazione del rinnovo automatico chiama il Servizio Clienti al numero 133 o il numero gratuito 4321.
[4] Il traffico Internet compreso nell'opzione è quello effettuato direttamente dal videofonino® o tramite il collegamento del videofonino® al PC. Il traffico incluso nell'opzione non comprende l'utilizzo dei servizi X-Series Mobile Internet e WWW3. L'opzione non è compatibile con Tre.Dati. L'opzione è compatibile con tutti i Piani Tariffari Ricaricabili e Abbonamento, inclusi i piani TOP3, TOP3 Executive, TOP3 Privilege, Privilege, Executive e Zero5. In caso di attivazione dell'opzione su uno di tali piani, se si utilizza l' APN tre.it, viene prima applicata la soglia dell' opzione ed in seguito la soglia Fast Mobile Modem di 3 prevista da ciascun piano tariffario. L' opzione mensile e l'opzione settimanale non sono compatibili tra loro. L'opzione non è compatibile con i modelli di videofonino® NEC e616V, NEC e313 e NEC e228.
[5] Puoi consultare gratuitamente le soglie di utilizzo del servizio nella sezione Info Costi dell'Area Clienti 133, disponibile dal tuo videofonino® e da
www.tre.it. Il conteggio della soglia giornaliera è relativo al giorno in cui si inizia ad usufruire del servizio. Se si effettua un'unica sessione a cavallo della mezzanotte, il traffico dati effettuato oltre le ore 24 viene conteggiato e cumulato in relazione alle soglie del giorno precedente