Visualizzazione risultati 1 fino 6 di 6

Discussione: Consiglio: Client FTP per Windows freeware

  1. #1
    Guest

    Predefinito

    Come da topic, mi sapete dire se c'è qualche buon client ftp per windows ASSOLUTAMENTE FREEWARE? Per i files php non c'è problema perchè lavoro direttamente on-line con l'editor, ma per i rimanenti files e per ogni evenienza vorrei un client decente. Che sia però freeware... e che abbia la possibilità di fare chmod ricorsivi (sennò a farlo con la finestra di explorer c'è da diventare matti ). Ho provato Crystal FTP e mi pare ottimo, buone funzioni e interfaccia gradevole, però è commerciale :(

    Grazie, ciao

  2. #2
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da bodo
    Come da topic, mi sapete dire se c'è qualche buon client ftp per windows ASSOLUTAMENTE FREEWARE? Per i files php non c'è problema perchè lavoro direttamente on-line con l'editor, ma per i rimanenti files e per ogni evenienza vorrei un client decente. Che sia però freeware... e che abbia la possibilità di fare chmod ricorsivi (sennò a farlo con la finestra di explorer c'è da diventare matti ). Ho provato Crystal FTP e mi pare ottimo, buone funzioni e interfaccia gradevole, però è commerciale :(

    Grazie, ciao
    SMART FTP

  3. #3
    L'avatar di makpaolo
    makpaolo non è connesso Utente storico
    Data registrazione
    08-05-2003
    Residenza
    Brescia ( prov.)
    Messaggi
    9,399

    Predefinito

    Se smetti di imparare e evolverti sei morto dentro

  4. #4
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da makpaolo
    http://www.aessenet.org/software_info.php/460,filezilla,0.htm

    filezilla!
    Tu chiedi il freeware e noi ti diamo l'OpenSource: un salto di qualità senza pari

  5. #5
    L'avatar di makpaolo
    makpaolo non è connesso Utente storico
    Data registrazione
    08-05-2003
    Residenza
    Brescia ( prov.)
    Messaggi
    9,399

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da numerone
    Citazione Originalmente inviato da makpaolo
    http://www.aessenet.org/software_info.php/460,filezilla,0.htm

    filezilla!
    Tu chiedi il freeware e noi ti diamo l'OpenSource: un salto di qualità senza pari
    credo che più che freeware intendesse gratis.... filezilla l'ho provato ed è davvero bello anche se in ditta ho cuteftp pro con la sua licenza ( gli pisce spendere soldi :? )
    Se smetti di imparare e evolverti sei morto dentro

  6. #6
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da numerone
    Tu chiedi il freeware e noi ti diamo l'OpenSource: un salto di qualità senza pari
    Ancora meglio :)

    In effetti lo provo a casa nell'ottica di installarmelo al lavoro, quindi SMART FTP non andrebbe bene. Ora lo installo, vi faccio sapere. Grazie per i consigli :)

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •