Visualizzazione risultati 1 fino 10 di 10

Discussione: Traduttore

  1. #1
    Guest

    Predefinito Traduttore

    Salve, sapete dirmi il nome di un buon programma per la traduzione automatica delle lingue? Grazie.

  2. #2
    L'avatar di miki92
    miki92 non è connesso AlterGuru 2500
    Data registrazione
    21-04-2007
    Residenza
    Procida (NA)
    Messaggi
    4,226

    Predefinito

    Come software c'è L&H Translator Pro 10. Mentre se hai la possiblità di tradurre il testo via web ti consiglierei il traduttore di google.
    Apprezzi l'aiuto? Offrimi un caffè!

  3. #3
    Guest

    Predefinito

    Per citarne un'altro, babelfish di yahoo

  4. #4
    Guest

    Predefinito Sapete il link?

    Scusate potreste darmi il link per scaricare L&H Translator Pro 10 e dirmi se la traduzione è perfetta? Grazie.

  5. #5
    Guest

    Predefinito

    Zio Google ci salverà dalla terza guerra mondiale

  6. #6
    Guest

    Predefinito Non si trova

    Ci sono i forum dove tutti lo cercano ma nessuno lo sà. C'è il link per 8. Qualcuno sà il link del 10? Grazie.

  7. #7
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da laricerca Visualizza messaggio
    e dirmi se la traduzione è perfetta?
    ........
    non voglio smontare le tue aspettative, ma se ti aspetti di farci i compiti sei fuori strada
    ad oggi nessun software è in grado di tradurre perfettamente qualsiasi frase da una lingua a un'altra, perché il bello (o il brutto) della lingua umana è che è piena di idiomatismi (non so manco se l'ho scritto giusto xD) che un programma automatico non può capire ^^
    IMHO i traduttori sono buoni solo se conosci abbastanza le due lingue (iniziale e finale) e riesci a fare un controllo incrociato a mente sul risultato, in modo da saperti riordinare la frase straniera sintatticamente se errata.

  8. #8
    Ufobm non è connesso Utente attivo
    Data registrazione
    06-12-2004
    Messaggi
    432

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da Zorinik Visualizza messaggio
    ........
    non voglio smontare le tue aspettative, ma se ti aspetti di farci i compiti sei fuori strada
    ad oggi nessun software è in grado di tradurre perfettamente qualsiasi frase da una lingua a un'altra, perché il bello (o il brutto) della lingua umana è che è piena di idiomatismi (non so manco se l'ho scritto giusto xD) che un programma automatico non può capire ^^
    IMHO i traduttori sono buoni solo se conosci abbastanza le due lingue (iniziale e finale) e riesci a fare un controllo incrociato a mente sul risultato, in modo da saperti riordinare la frase straniera sintatticamente se errata.
    Quoto Zorinik! Ma aggiungo anche che google ha in parte risolto il problema permettendo di segnalare traduzioni alternative e di mostrare diverse traduzioni! La traduzione cambia da contesto a contesto! Ovviamente il traduttore google è utile solo per singole frasi a mio modo di vedere e non mi risulta sia disponibile una versione offline!

  9. #9
    L'avatar di foreach
    foreach non è connesso Altervistiano Junior
    Data registrazione
    11-06-2008
    Residenza
    3 metri sotto terra
    Messaggi
    501

    Predefinito

    Sono d'accordo con Zorinik, ho usato molte volte L&H da italiano a inglese ma solo per specifici vocaboli, la grammatica inglese la so.
    Ho anche usato L&H da inglese a italiano per tradurre interi testi, il risultato è maccheronico (maccheroni al sugo ) che alla fin fine ho tradotto io e L&H non ha fatto niente.

    Capito laricerca?

    Magari dovresti trovare un programma che ti spiega la grammatica delle altre lingue o ti traduci singoli vocaboli



    foreach
    Codice PHP:
    foreach($vettore as $chiave => $valore) {
    echo 
    "Ciao";


  10. #10
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da foreach Visualizza messaggio
    Magari dovresti trovare un programma che ti spiega la grammatica delle altre lingue o ti traduci singoli vocaboli
    Il caro vecchio dizionario ^^

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •