eMule o uTorrent
Suggerite gli altri ..........
eMule
uTorrent
eMule o uTorrent
Suggerite gli altri ..........
Ultima modifica di alexx158 : 02-12-2008 alle ore 17.34.04
Dipende!
Migliore in che senso?
Velocità? Pulizia? Sicurezza?
Se devi scaricare file "legali" (iso linux ad esempio) decisamente "meglio" (in quanto solitamente più veloce) uTorrent.
Altrimenti "meglio" emule
Io ad esempio ho 6anni di crediti con emule, quando cerco qualcosa parte e scarica senza noie e in tempi decisamente accettabili.
Per altre cose uso il torrent
torrent tutta la vita!!!
-- Aut Roma Aut Nihil!
- --> Progetto Wallpaper: centinaia di sfondi free (simpsons, dragonball, animali, sport, arte...)
- --> Versioni latine e storia romana: COMING SOON!
- --> Sono disponibile per scambio banner 88*31, no siti in costruzione
uTorrent per velocità e leggerezza, eMule per trovare le cose che non trovo con uTorrent.
Torrent, per sempre!
eMule lo odio.
Premetto che uTorrent non l'ho mai usato, ma eMule (ho la 56k ) mi va a (3.5 - 4) Kb/s in MEDIA. Credo che la velocità sia buona dal momento che se scarico le cose da internet mi va massimo a (5-5.5)Kb/s !! e comunque dipende dalle fonti !!!__anche eMule (a volte) mi arriva a 5Kb/s !! Per leggerezza cosa intendi ??
regolamento altervista_______________ regolamento forum
Ultimamente il mulo deve aver mangiato molte carote...Si è velocizzato moltissimo...
In ogni caso dipende, suggerisco i client direct connect...Che se hai una buona dose di file condivisi e hub aperti, corri come il vento anche se un file lo hanno in 20...
uTorrent rulla!
eMule ci mette 50 anni ma mi serve a scaricare canzoni
[Finalgalaxy]: Scusate, ma lo scrivo: non venite a seccarci per richieste su argomenti tecnici, ma il forum esiste sì o no?!
[Miki92]: AlterVista è così protetta che nemmeno la polvere intasa i suoi servers.
Il client pesa 21 Kb, non la banda occupata.
Occupa poco, quasi nulla, spazio su disco ed è ultraportabile.
Questo intendeva ^^