Visualizzazione risultati 1 fino 6 di 6

Discussione: NVidia 6600 - la devo buttare?

  1. #1
    Guest

    Predefinito NVidia 6600 - la devo buttare?

    Allora...tralasciando il fatto che ho lo schermo che mi si spegne per tot secondi all'avvio di XP, ho trovato molti problemi in riguardo alla mia NVidia GeForce 6600 ormai anziana: i giochi non vanno più, lo schermo rimane nero, inoltre eccovi tre video (non si vedono granchè bene poichè fatti con un iPhone):
    Problemi allo schermo che ogni tanto compaiono...
    Problemi in nvidia settings...
    Problemi nella visualizzazione dei video...

    La devo buttare?

  2. #2
    L'avatar di finalgalaxy
    finalgalaxy non è connesso Utente
    Data registrazione
    25-01-2008
    Residenza
    Pontecagnano (SA)
    Messaggi
    190

    Predefinito

    Credo di sì, però se dovresti buttarla ti consiglio una formattazione ed una reinstallazione del sistema operativo (tramite CD), magari per miracolo si aggiusta
    Byez!
    [Finalgalaxy]: Scusate, ma lo scrivo: non venite a seccarci per richieste su argomenti tecnici, ma il forum esiste sì o no?!
    [Miki92]: AlterVista è così protetta che nemmeno la polvere intasa i suoi servers.

  3. #3
    L'avatar di AlexKidd
    AlexKidd non è connesso Altervistiano Junior
    Data registrazione
    09-02-2007
    Messaggi
    516

    Predefinito

    però vedo che il desktop ad esempio si vede bene, sembra abbia problemi solo quando deve renderizzare qualcosa, secondo me è colpa dei driver e/o delle librerie grafiche directX/OpenGL

  4. #4
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da AlexKidd Visualizza messaggio
    però vedo che il desktop ad esempio si vede bene, sembra abbia problemi solo quando deve renderizzare qualcosa, secondo me è colpa dei driver e/o delle librerie grafiche directX/OpenGL
    Ho aggiornato 3giorni fa il driver ma i problemi sono rimasti...Pure le directX...

  5. #5
    L'avatar di alemoppo
    alemoppo non è connesso Staff AV
    Data registrazione
    24-08-2008
    Residenza
    PU / BO
    Messaggi
    22,577

    Predefinito

    Prova a formattare con il CD di windows. Una volta formattato scarica i driver + aggiornati DAL SITO DELLA NVIDIA. Se ancora ti da problemi, buttala via !!!

    P.s. io ho comprato un anno fa la 8400 GS 512 MB (pagata circa 50 €)... Ma per i Giochi non va bene... Cosa mi consigliate?? In internet non c'è un sito decente che paragona le schede video qualità-prezzzo !!! Io massimo ci vorrei spendere 300 € e preferirei rimanere su NVIDIA, visto che mi ci trovo bene!! ciao!

  6. #6
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da alemoppo Visualizza messaggio
    Prova a formattare con il CD di windows. Una volta formattato scarica i driver + aggiornati DAL SITO DELLA NVIDIA. Se ancora ti da problemi, buttala via !!!

    P.s. io ho comprato un anno fa la 8400 GS 512 MB (pagata circa 50 €)... Ma per i Giochi non va bene... Cosa mi consigliate?? In internet non c'è un sito decente che paragona le schede video qualità-prezzzo !!! Io massimo ci vorrei spendere 300 € e preferirei rimanere su NVIDIA, visto che mi ci trovo bene!! ciao!
    ho formattato da 3-4gg e per ora sembra andare...grazie dei consigli...

    Prova il sito deepoverclock.com, io vedo che ci sono molte schede video...

    Ti consiglierei una ati hd4870 1gb...È più che ottima, anche se non è nvidia...
    Se vuoi nvidia ci sono le 9800gtx...

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •