DOVE LO PRENDO LO SCRIPT X BANNARE DAL SITO?????
Non c'è bisogno di aprire un nuovo thread per ogni domanda, potevi continuare nel vecchio! cmq mi sa che non hai capito cosa ti avevano suggerito:
In realtà il benedetto BAN lo potresti fare agilmente se si trattasse di un forum o di un portale ( con dovute eccezioni attenzione ) ma con un normale sito la cosa è a dir poco "una impresa"!
In primis il tale che vuoi bannare ha un IP statico? in caso contrario rischi di bannare anche altre persone innocenti.
In secondo luogo presumo tu voglia liberarti di una persona "poco gradita" per motivi tuoi, se i motivi sono seri e tale persona è realmente scorretta nei suoi confronti puoi sempre denunciarlo al suo host! non lo conosci? fai un traceroute.
etc etc
Non c'è bisogno di aprire un nuovo thread per ogni domanda, potevi continuare nel vecchio! cmq mi sa che non hai capito cosa ti avevano suggerito:
In realtà il benedetto BAN lo potresti fare agilmente se si trattasse di un forum o di un portale ( con dovute eccezioni attenzione ) ma con un normale sito la cosa è a dir poco "una impresa"!
In primis il tale che vuoi bannare ha un IP statico? in caso contrario rischi di bannare anche altre persone innocenti.
In secondo luogo presumo tu voglia liberarti di una persona "poco gradita" per motivi tuoi, se i motivi sono seri e tale persona è realmente scorretta nei suoi confronti puoi sempre denunciarlo al suo host! non lo conosci? fai un traceroute.
etc etc
etc etc
ALLORA... IO LI ip CE LI HO TUTTI SCRITTI, IL PROBLEMA è CHE NON SO BANNARE DAL SITO! ANCHE SE BANNO DALLA CAHT E DAL FORUM POSSONO SEMPRE NON RISPETTARE UNA REGOLA DAL TAG! P.S. ANCORA NON è SUCCESSO NULLA MA POTREBBE SUCCEDERE! ,C'è QUALCHE CODICE JAVA X CREARE UNA SEZIONE VISUALIZZABILE SOLO AI MODERATORI DEL MIO SITO X BANNARE?? SE ESISTE QUESTO CODICE JAVA MI POTETE DIRE DOVE TROVARLO?
ALLORA... IO LI ip CE LI HO TUTTI SCRITTI, IL PROBLEMA è CHE NON SO BANNARE DAL SITO! ANCHE SE BANNO DALLA CAHT E DAL FORUM POSSONO SEMPRE NON RISPETTARE UNA REGOLA DAL TAG! P.S. ANCORA NON è SUCCESSO NULLA MA POTREBBE SUCCEDERE! ,C'è QUALCHE CODICE JAVA X CREARE UNA SEZIONE VISUALIZZABILE SOLO AI MODERATORI DEL MIO SITO X BANNARE?? SE ESISTE QUESTO CODICE JAVA MI POTETE DIRE DOVE TROVARLO?
Scrivere Maiuscolo equivale ad urale! e non ti dico altro!!!!
Allora ti sei spiegato malissimo! a te non serve BANNARE ma serve creare una sezione protetta da password o cose del genere vero? (gli IP puoi anche averli scritti ma se non sono statici sono inutili, ad ogni connessione cambiano!!!!!!!!!), per proteggere una pagina basta cercare con un qualunque motore di ricerca, di script in rete ce n'è a milioni; prova questo
http://digilander.libero.it/Centox10...pagina_psw.htm
e mi raccomando alla prossima domanda non aprire altri thread!
Scrivere Maiuscolo equivale ad urale! e non ti dico altro!!!!
Allora ti sei spiegato malissimo! a te non serve BANNARE ma serve creare una sezione protetta da password o cose del genere vero? (gli IP puoi anche averli scritti ma se non sono statici sono inutili, ad ogni connessione cambiano!!!!!!!!!), per proteggere una pagina basta cercare con un qualunque motore di ricerca, di script in rete ce n'è a milioni; prova questo
http://digilander.libero.it/Centox10...pagina_psw.htm
e mi raccomando alla prossima domanda non aprire altri thread!
ok! x sbaglio prima o aperrto nuovo mess. mi pareva che lo inseriva quà invece .... cmq era propio quello che mi serviva grazie!!!
P.s. mi puoi spiegare cosa devo fare nel 1 passo cioè: Passo 1: Copiate il codic sottostante e incollatelo nella vostra pagina web, in questo caso fra i tags: <head> e </head>
in che senso fra i tags? assieme al codice java del tag?? o vicino i tag?????!!!???
una pagina html è formata così:Originalmente inviato da Teamrocket
<html>
<head>
</head>
<body>
</body>
</html>
lo scipt del passo uno va inserito tra i teg <head> e </head> quindi quando vedi <head> subito dopo ci metti lo script! capito?
così???
<head> codice 1 passo </head>
allora così???
si esattamente!Originalmente inviato da Teamrocket
ok grazie mille!
di niente!Originalmente inviato da Teamrocket
ma quel codice, si inserisce nel tag o nella pag??
non so lo script perchè non vi ho seguiti dall'inizio! però se ti ha detto che lo devi mettere tra i ter <head> e </head> vuol dire che è nell apgina! devi fare come hai detto! <head>codice passo1</head> quindi è nella pagina html!Originalmente inviato da Teamrocket
ok!! era come mi serviva!!! grazie!!
prego! :DOriginalmente inviato da Teamrocket