Visualizzazione risultati 1 fino 6 di 6

Discussione: Norcineria Microsoft: Sito web e SP1 for winvista

  1. #1
    Guest

    Predefinito Norcineria Microsoft: Sito web e SP1 for winvista

    ragazzi...quando parlo di windows schiatto dalle risate...
    voglio parlare del sito microsoft e del caro sp1 di windows vista...

    Incominciamo a parlare del sito ufficiale microsoft:
    vi dico solamente che per trovare quel maledetto SP ho impiegato un'ora e mezza... ogni volta che schiacciavo da qualche parte mi mandava in sezioni che non c'entravano nulla...cmq concludendo dopo aver aspettato 40min di download del service pack(trovato in un sito non ufficiale poichè non era disponibile in ita) scoprii che era già installatommah... non mi ha detto niente nessuno...

    Vantaggi Sp1:
    Quali sarebbero? Maggiore sicurezza? Dove? solo Bill lo sa... e la maggiore stabilità dov'è? E la velocità?

    Ragazzi svegliamoci... abbandoniamo windows e apriamoci un mondo nuovo...sperando ce windows 7 sarà migliore...vediamo che combinano

  2. #2
    L'avatar di miki92
    miki92 non è connesso AlterGuru 2500
    Data registrazione
    21-04-2007
    Residenza
    Procida (NA)
    Messaggi
    4,226

    Predefinito

    Da una parte sono d'accordo con te ma dall'altra...beh all'inizio nulla è perfetto. Non so se hai avuto la versione SP1 di Windows 98...ebbene si Windows 98. Da quanto ricordo non riusciva a fare proprio niente ma poi con l'uscita di Windows 98 2nd Edition le cose si sono aggiustate e man mano si è andato sempre migliorando (o quasi).

    Ora mi sembra logico che se voi vi comprate windows vista appena uscito abbiate delle difficoltà miei amici mi chiedono aiuto su supidaggini di incompatibilità tra windows vista e windows live messenger...due prodotti di casa Microsoft

    E' per concludere no per offendere ZioBill ma: ZioBill...tu ora hai creato windows vista...nemmeno il tempo di renderlo stabile al 90% e già lavori ai nuovi Windows?
    Apprezzi l'aiuto? Offrimi un caffè!

  3. #3
    L'avatar di darkwolf
    darkwolf non è connesso Super Moderatore
    Data registrazione
    18-04-2007
    Residenza
    Reggiolo (RE)
    Messaggi
    6,552

    Predefinito

    Trovato in 5secondi by Google: http://www.microsoft.com/downloads/d...DisplayLang=it
    Tutti a criticare Windows e tutti ad usarlo... se non vi piace (non piace tanto neanche a me sia chiaro) passate a Linux o Apple e stop.
    Pagate(???) una licenza di Windows tanto per poterlo criticare???
    Io uso Xp (adesso sp3) come macchina principale, Linux per firmware e simili e vista tanto per impararlo in quanto lavorando nel settore devo pur saperlo usare.
    Tutta sta voglia di criticare sempre e comunque la Microsoft io non l'ho mai capita.
    Ultima modifica di darkwolf : 30-05-2008 alle ore 22.38.02
    » Salvatore Noschese - L'AltroWeb | Seguimi su: facebook | twitter | Google+
    # Che aspetti? Unisciti alla community! Tanti nuovi gruppi ti aspettano


  4. #4
    L'avatar di binarysun
    binarysun non è connesso Utente storico
    Data registrazione
    02-07-2004
    Messaggi
    2,017

    Predefinito

    Non so cosa intendi per visibilità, mq dal sito microsoft "Download e aggiornamenti" -> "I download per il tuo PC"-> in primo piano c'è un " Windows Vista Service Pack 1 "

    PS
    L'SP1 di vista non si installa automaticamente come gli altri aggiornamenti, prima ti chiede di procedere.
    "L'intelligenza è una pianta che va curata continuamente.
    Dovreste vedere com'è bello, il mio bonsai."
    Rat-man®

    [Gradient Text]
    [Su che server sei?]
    ->flickr

  5. #5
    L'avatar di Dodi
    Dodi non è connesso Utente storico
    Data registrazione
    16-09-2002
    Residenza
    Milano
    Messaggi
    8,183

    Predefinito

    mai avuti problemi con il sito! basta leggere

  6. #6
    Guest

    Predefinito

    Tutta sta voglia di criticare sempre e comunque la Microsoft io non l'ho mai capita.
    Voglio vederti a te con un padre che vuole a tutti costi windows perchè Leopard non supporta Solsuite...

    Avessi io una vita indipendente avrei abbandonato windows da millenni...

    mai avuti problemi con il sito! basta leggere
    Per difficoltà nel sito microsoft mi sono spiegato male io scusate...
    io provai solamente a fare un esperimento scrivendo microsoft su google e provando a cercare alcune cose così, partendo dalla homepage...ma alla fine ho rinunciato ed ho cercato "SP1 for Windows Vista su google"

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •