in gestione siti ci sono le caratteristiche del mio sito
Devi cancellarli, non servono a nulla.
Ciao!
ma scusa non ci sono le informazioni sul mio sito? nome, cartella immagini, come visualizzare l'anteprima del sito, come caricarlo su internet
Quelle informazioni non servono a nulla, fidati.
Per caricare i file sul web ti basta usare un qualsiasi programma ftp, come filezilla o cuteftp.
Quando apri un documento con Dreamweaver, quest'ultimo riconosce automaticamente dove sei posizionato, e quando vai ad aprire un altro file tramite File->Apri sei già posizionato dentro quella cartella.
Ciao!
gestione siti ti offre un servizio di ftp con cui puoi modificare le pagine da locale e direttamente in remoto.....oppure ti offre la possibilità di utilizzare un server di prova per testare pagine dinamiche...ora nn ricordo bene come funziona....fatto sta che per vedere l'anteprima di una pagina html con dreamweaver ti basta creare un documento html salvarlo da qualke parte e spingere f12 per visualizzare l'anteprima....senza settare nulla a parte il browser che usi per l'anteprima!!!!
va buò, vorrà dire che aprirò direttamente le pagine dalla cartella di destinazione, raga grazie mille, e scusatemi se vi ho stressato
non volevo essere scortese, se lo sono stato scusami
cervelloni che lavorano da quattro anni con dream, e poi pretendono di capire:))
io ho lo stesso problema scritto in maniera chiara da gteproduction, sin dalle prime righe...
io per risolvere sono giunto all'estremo: ho disinstallato e reinstallato, ho salvato in mille posizioni diverse con mille diversi nomi...
io non ho risolto e spero di riuscire a farlo...