Pagina 2 di 2 PrimoPrimo 12
Visualizzazione risultati 31 fino 42 di 42

Discussione: anteprima browser dreamweaver mx

zulukwebsite non è connesso Utente attivo

Predefinito

Citazione Originalmente inviato da gteproduction Visualizza messaggio
    non credo....se mi dici cosa dovrei mettere...posso vedere di risolvere questo problema
    cancella le impostazioni ....guarda server di prova...sicuramente è quello il problema.....nn devi proprio usare quel servizio di dreamweaver ora...nn ti serve per le pagine statiche in locale

Guest

Predefinito

in gestione siti ci sono le caratteristiche del mio sito

Guest

Predefinito

Devi cancellarli, non servono a nulla.

Ciao!

Guest

Predefinito

ma scusa non ci sono le informazioni sul mio sito? nome, cartella immagini, come visualizzare l'anteprima del sito, come caricarlo su internet

Guest

Predefinito

Quelle informazioni non servono a nulla, fidati.
    Per caricare i file sul web ti basta usare un qualsiasi programma ftp, come filezilla o cuteftp.

Quando apri un documento con Dreamweaver, quest'ultimo riconosce automaticamente dove sei posizionato, e quando vai ad aprire un altro file tramite File->Apri sei già posizionato dentro quella cartella.

Ciao!

Predefinito

ma scusa non ci sono le informazioni sul mio sito? nome, cartella immagini, come visualizzare l'anteprima del sito, come caricarlo su internet

gestione siti ti offre un servizio di ftp con cui puoi modificare le pagine da locale e direttamente in remoto.....oppure ti offre la possibilità di utilizzare un server di prova per testare pagine dinamiche...ora nn ricordo bene come funziona....fatto sta che per vedere l'anteprima di una pagina html con dreamweaver ti basta creare un documento html salvarlo da qualke parte e spingere f12 per visualizzare l'anteprima....senza settare nulla a parte il browser che usi per l'anteprima!!!!

Guest

Predefinito

va buò, vorrà dire che aprirò direttamente le pagine dalla cartella di destinazione, raga grazie mille, e scusatemi se vi ho stressato

Predefinito

va buò, vorrà dire che aprirò direttamente le pagine dalla cartella di destinazione, raga grazie mille, e scusatemi se vi ho stressato

fai come vuoi allora!!!...ci lavoro da 4 anni con dreamweaver ne saprò qualcosa...ciao!!!

Guest

Predefinito

non volevo essere scortese, se lo sono stato scusami

Guest

Predefinito

Citazione Originalmente inviato da zulukwebsite Visualizza messaggio
    fai come vuoi allora!!!...ci lavoro da 4 anni con dreamweaver ne saprò qualcosa...ciao!!!
    Guarda che hai frainteso! :D
    Ha scritto che accetta i nostri consigli!

ciao!

Predefinito

Citazione Originalmente inviato da debug Visualizza messaggio
    Guarda che hai frainteso! :D
    Ha scritto che accetta i nostri consigli!

ciao!
    hauhaua...allora scusa se ho frainteso buon lavoro ;)))

BasilicaAlfa non è connesso Neofita

Predefinito

cervelloni che lavorano da quattro anni con dream, e poi pretendono di capire:))
    io ho lo stesso problema scritto in maniera chiara da gteproduction, sin dalle prime righe...
    io per risolvere sono giunto all'estremo: ho disinstallato e reinstallato, ho salvato in mille posizioni diverse con mille diversi nomi...
    io non ho risolto e spero di riuscire a farlo...

Pagina 2 di 2 PrimoPrimo 12