Ciao,CCleaner mi trova pure gli aggiornamenti tra i programmi installati,e devo dire che sono pure troppi...Da quel che so sono praticamente inutili,però che succede se li disinstallo tutti?
Ciao,CCleaner mi trova pure gli aggiornamenti tra i programmi installati,e devo dire che sono pure troppi...Da quel che so sono praticamente inutili,però che succede se li disinstallo tutti?
Non è detto, io ho eliminato gli aggiornamenti di .netframework 3.5 subito dopo averli installati, poichè avevano fatto diventare il sistema instabile, e nonostante li avessi disinstallati, nulla è tornato come prima, anzi l'instabilità è aumentata, ed l'unica soluzione è stata il format.
Ah, windows, windows...
@smackdownpsx, ti sconsiglio di disinstallare un aggiornamento, poichè il sistema si lega completamente ad esso, al massimo, non installarli, se non li vuoi.
Ecchi Paradise - Frammenti Perduti - Semplici Parole - Recensioni ed Opinioni
Non contattatemi privatamente per ricevere supporto, per queste cose esiste il forum pubblico.
Ultima modifica di LastWings : 21-04-2008 alle ore 20.02.19
Non contattatemi privatamente per ricevere supporto, per queste cose esiste il forum pubblico.
Sarebbe inutile che te lo indicassi, visto che quello era adatto solo alle netframework, ossia ciò che a me serviva.
Mah,ho sempre pensato che fosse il modo simpatico dello Zio di scoprire quale copia di Windows fosse contraffatta o meno...Dal momento che non è così,non tocco nulla,anche se è brutto vedere quei 300 aggiornamenti lì