Visualizzazione risultati 1 fino 15 di 15

Discussione: [XP]Disinstallare aggiornamenti

Guest

Predefinito [XP]Disinstallare aggiornamenti

Ciao,CCleaner mi trova pure gli aggiornamenti tra i programmi installati,e devo dire che sono pure troppi...Da quel che so sono praticamente inutili,però che succede se li disinstallo tutti?

Guest

Predefinito

Citazione Originalmente inviato da smackdownpsx Visualizza messaggio
    Ciao,CCleaner mi trova pure gli aggiornamenti tra i programmi installati,e devo dire che sono pure troppi...Da quel che so sono praticamente inutili,però che succede se li disinstallo tutti?
    Vuoi cancellare gli aggiornamenti di win xp??!??

Guest

Predefinito

Citazione Originalmente inviato da NokiaN70 Visualizza messaggio
    Vuoi cancellare gli aggiornamenti di win xp??!??
    ....

Si

Guest

Predefinito

che succede se li disinstallo tutti?
    Danno. Abbastanza danno.
    Non dovrebbe servire specificare altro

Guest

Predefinito

....

Si
    Ah...se vuoi cambiare il computer facendolo infestare da virus, worms, trojan e quant'altro...fai pure. Io non mi assumo le responsabilità però

L'avatar di miki92
    miki92 non è connesso AlterGuru 2500

Predefinito

Ma no dai, dipende dal tipo di aggiornamenti. Se sono aggiornamenti stupidi che non servono (es. windows media player) puoi anche cancellarli, ma quelli del tipo "Strumenti di Rimozione Malaware (Aprile 2008)" ti consiglio di tenerli.
    Apprezzi l'aiuto? Offrimi un caffè!

L'avatar di LastWings
    LastWings non è connesso AlterGuru

Predefinito

Citazione Originalmente inviato da miki92 Visualizza messaggio
    Ma no dai, dipende dal tipo di aggiornamenti. Se sono aggiornamenti stupidi che non servono (es. windows media player) puoi anche cancellarli
    Non è detto, io ho eliminato gli aggiornamenti di .netframework 3.5 subito dopo averli installati, poichè avevano fatto diventare il sistema instabile, e nonostante li avessi disinstallati, nulla è tornato come prima, anzi l'instabilità è aumentata, ed l'unica soluzione è stata il format.

Ah, windows, windows...

@smackdownpsx, ti sconsiglio di disinstallare un aggiornamento, poichè il sistema si lega completamente ad esso, al massimo, non installarli, se non li vuoi.
    Ecchi Paradise - Frammenti Perduti - Semplici Parole - Recensioni ed Opinioni

Non contattatemi privatamente per ricevere supporto, per queste cose esiste il forum pubblico
    .

L'avatar di miki92

Predefinito

Se non lo sai Zio Bill ha creato un software per eliminarli senza provocare danni al computer, dopo quando ho un po' di tempo lo cerco e te lo linko.

Guest

Predefinito

Se non lo sai Zio Bill ha creato un software per eliminarli senza provocare danni al computer, dopo quando ho un po' di tempo lo cerco e te lo linko.
    Miki....Sei troppo legato a Windows...Si sa che i sistemi operativi dela microsoft sono legati agli aggiornamenti...Senza essi è come se si tornasse indietro...

In ogni caso non capisco il senso di eliminare gli aggiornamenti...

L'avatar di LastWings

Predefinito

Ed è proprio quello che ho usato... un disinstaller adatto a quegli aggiornamenti, ma devi pensare anche al fatto che gli stessi aggiornamenti, hanno fatto danno al proprio sistema operativo
    Ultima modifica di LastWings : 21-04-2008 alle ore 20.02.19

Non contattatemi privatamente per ricevere supporto, per queste cose esiste il forum pubblico
    .

L'avatar di miki92

Predefinito

Per caso ti ricordi il nome così evito ti linkare programmi dannosi?

L'avatar di LastWings

Predefinito

Sarebbe inutile che te lo indicassi, visto che quello era adatto solo alle netframework, ossia ciò che a me serviva.

.

L'avatar di darkwolf
    darkwolf non è connesso Salvatore Noschese

Predefinito

Comunque ccleaner ti da la possibilità di cancellare i riferimenti (le chiavi) senza rimuovere gli aggiornamenti
    Pulizia senza rischi

Guest

Predefinito

Mah,ho sempre pensato che fosse il modo simpatico dello Zio di scoprire quale copia di Windows fosse contraffatta o meno...Dal momento che non è così,non tocco nulla,anche se è brutto vedere quei 300 aggiornamenti lì

Guest

Predefinito

Mah,ho sempre pensato che fosse il modo simpatico dello Zio di scoprire quale copia di Windows fosse contraffatta o meno...Dal momento che non è così,non tocco nulla,anche se è brutto vedere quei 300 aggiornamenti lì
    Fai a meno di guardarli no? Vai su installaz applicazioni e togli la spunta da "visualizza aggiornamenti", e poi puoi guardare quante volte vuoi tutti i tuoi programmini senza vedere l'ombra degli aggiornamenti