Ciao,CCleaner mi trova pure gli aggiornamenti tra i programmi installati,e devo dire che sono pure troppi...Da quel che so sono praticamente inutili,però che succede se li disinstallo tutti?
Printable View
Ciao,CCleaner mi trova pure gli aggiornamenti tra i programmi installati,e devo dire che sono pure troppi...Da quel che so sono praticamente inutili,però che succede se li disinstallo tutti?
Danno. Abbastanza danno.
Non dovrebbe servire specificare altro http://www.multiplayer.it/forum/images/faccine/sisi.gif
Ma no dai, dipende dal tipo di aggiornamenti. Se sono aggiornamenti stupidi che non servono (es. windows media player) puoi anche cancellarli, ma quelli del tipo "Strumenti di Rimozione Malaware (Aprile 2008)" ti consiglio di tenerli.
Non è detto, io ho eliminato gli aggiornamenti di .netframework 3.5 subito dopo averli installati, poichè avevano fatto diventare il sistema instabile, e nonostante li avessi disinstallati, nulla è tornato come prima, anzi l'instabilità è aumentata, ed l'unica soluzione è stata il format.
Ah, windows, windows...
@smackdownpsx, ti sconsiglio di disinstallare un aggiornamento, poichè il sistema si lega completamente ad esso, al massimo, non installarli, se non li vuoi.
Se non lo sai Zio Bill ha creato un software per eliminarli senza provocare danni al computer, dopo quando ho un po' di tempo lo cerco e te lo linko.
Per caso ti ricordi il nome così evito ti linkare programmi dannosi?
Sarebbe inutile che te lo indicassi, visto che quello era adatto solo alle netframework, ossia ciò che a me serviva.
Comunque ccleaner ti da la possibilità di cancellare i riferimenti (le chiavi) senza rimuovere gli aggiornamenti :wink:
Pulizia senza rischi :lol:
Mah,ho sempre pensato che fosse il modo simpatico dello Zio di scoprire quale copia di Windows fosse contraffatta o meno...Dal momento che non è così,non tocco nulla,anche se è brutto vedere quei 300 aggiornamenti lì :???: