Visualizzazione risultati 1 fino 5 di 5

Discussione: Account @gmail.com rubato!?

  1. #1
    L'avatar di miki92
    miki92 non è connesso AlterGuru 2500
    Data registrazione
    21-04-2007
    Residenza
    Procida (NA)
    Messaggi
    4,230

    Predefinito Account @gmail.com rubato!?

    Salve a tutti,
    oggi mi è capitato di recarmi nel mio account Google ma non sono riuscito ad accedere cosi leggendo un po' su google e cercando di accedere in continuazione sono giunto al punto che sembri che qualcuno me lo abbia disattivato. Ora ho cercato di contattare google sperando che mi riattivino l'account e mi inviino una password generata da loro o anche una semplice mail per avvertirmi che è tutto OK.

    A qualcuno è successo mai una cosa simile? Se si, come avete risolto?

    P.S. Se non sbaglio su AlterVista c'è un utente che collabora con la Google o mi ricordo male?
    Apprezzi l'aiuto? Offrimi un caffè!

  2. #2
    L'avatar di Viky
    Viky non è connesso Utente attivo
    Data registrazione
    17-08-2003
    Residenza
    Palermo
    Messaggi
    443

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da miki92 Visualizza messaggio
    Salve a tutti,
    oggi mi è capitato di recarmi nel mio account Google ma non sono riuscito ad accedere cosi leggendo un po' su google e cercando di accedere in continuazione sono giunto al punto che sembri che qualcuno me lo abbia disattivato. Ora ho cercato di contattare google sperando che mi riattivino l'account e mi inviino una password generata da loro o anche una semplice mail per avvertirmi che è tutto OK.

    A qualcuno è successo mai una cosa simile? Se si, come avete risolto?

    P.S. Se non sbaglio su AlterVista c'è un utente che collabora con la Google o mi ricordo male?
    Hai provato a richiedere l'invio della password alla mail alternativa?
    http://viky.altervista.org/

    Vorrei essere come Homer Simpson, grasso pelato e stupido!!! Devo solo perdere i capelli!!

  3. #3
    L'avatar di miki92
    miki92 non è connesso AlterGuru 2500
    Data registrazione
    21-04-2007
    Residenza
    Procida (NA)
    Messaggi
    4,230

    Predefinito

    Nulla, non mi hanno chiesto una mail Alternativa, comunque ci ho provato poi non so...
    Apprezzi l'aiuto? Offrimi un caffè!

  4. #4
    L'avatar di dementialsite
    dementialsite non è connesso Super Moderatore
    Data registrazione
    19-10-2004
    Residenza
    fuori Padova
    Messaggi
    5,046

    Predefinito

    Il recupero password di GMail funziona così:
    - quando lo richiedi, viene spedito un link alla tua e-mail alternativa con il quale puoi recuperare la password
    - se non hai un'e-mail alternativa (il cui inserimento è diventato facoltativo dopo che è finita l'apertura "per solo invito"), richiedendo di nuovo il recupero password dopo 5 giorni di inattività ti viene chiesta la domanda di sicurezza.

    Stammi bene...
    Le questioni tecniche hanno risposte migliori nel forum pubblico, non trovi?

    When you don't know your next step... improvise

    ALTERVISTA WANTS YOU!
    Vuoi diventare moderatore su AlterVista? Scopri come...

  5. #5
    L'avatar di miki92
    miki92 non è connesso AlterGuru 2500
    Data registrazione
    21-04-2007
    Residenza
    Procida (NA)
    Messaggi
    4,230

    Predefinito

    Quindi ora dovrei attendere altri 4 giorni? Secondo voi lo staff di Google Italia può fare qualche cosa? Gli ho inviato un fax spiegandogli il problema e dicendogli che possono chiedermi qualsiasi dato che riguardi l'account in modo tale da dimostrare di essere il proprietario.
    Apprezzi l'aiuto? Offrimi un caffè!

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •