Visualizzazione risultati 1 fino 8 di 8

Discussione: problema live messenger...

Ufobm non è connesso Utente attivo

Predefinito problema live messenger...

Ragazzi! Ho un problema con winzozz live messenger... non è grave però mi dà sui nervi! In pratica mi segna sempre 1 messaggio non letto mentre io gli ho letti tutti... come faccio?

L'avatar di funcool
    funcool non è connesso Utente storico

Predefinito

In che senso ti segna un messaggio non letto. Windows Live Messenger non serve a chattare?
    Mattia vi manda a FunCool - Matriz - Directory Gogol - Sfondo rosso per la Birmania
    «Tu mi dai fastidio perché ti credi tanto un Dio!» «Bè, dovrò pur prendere un modello a cui ispirarmi, no?» Woody Allen

Guest

Predefinito

usi dei filtri di posta per spostare in altre cartelle i messaggi in arrivo?
    altrimenti prova a disabilitare le notifiche mail, chiudere e riaprire messenger e riattivarle

(fun: se usi un account live per l'accesso ti avverte se arrivano mail)

Predefinito

@funcool: In pratica se clicchi con il destro sull'icona oppure se hai la finestra aperta ti scrive in alto il numero dei messaggi non letti! E' una funzione in più collegata ad hotmail!

altrimenti prova a disabilitare le notifiche mail, chiudere e riaprire messenger e riattivarle

Cosa vuol dire :S ? Io ho solo la cartella dello spam... e in ogni caso mi vengono segnalate ugualmente...

Grazie per l'aiuto ;) !

Guest

Predefinito

guarda, anche a me ogni tanto accade, ma non sto li a sbatterci la testa, sarà come al solito qualche bug, se chiudo e riapro messenger a volte scompare....

Guest

Predefinito

A volte succede anche a me..

Come soluzione posso consigliare di dare un'occhiata al registro di windows..

Start->Esegui->"regedit"->Invio

Poi cercare in

HKEY_CURRENT_USER->Software->Microsoft->Windows->CurrentVersion->UnreadMail

Qui vengono visualizzati tutti gli account di posta elettronica del PC con il relativo numero di messaggi non letti.. Se davvero non ci sono più messaggi ma il programma continua a notificarlo, basta mettere a 0 il valore "MessageCount".

Ciao!!

L'avatar di dementialsite
    dementialsite non è connesso Super Moderatore

Predefinito

Citazione Originalmente inviato da allo Visualizza messaggio
    ... Come soluzione posso consigliare di dare un'occhiata al registro di windows.. ...
    C'è una soluzione più semplice: scaricare Tweak UI dal sito di Microsoft e installarlo. Poi selezionare Repair > Repair unread mail count > Repair now e il contatore si azzera.

Statemi bene...
    Le questioni tecniche hanno risposte migliori nel forum pubblico, non trovi?

When you don't know your next step... improvise

ALTERVISTA WANTS YOU!
    Vuoi diventare moderatore su AlterVista? Scopri come...

Predefinito

Ora sembra essersi risolto da solo ! Grazie però per tutte le soluzioni! Se riaccadrà saprò come fare!