Salve, qualcuno mi dice come picchio si fa a scrollare in alto con putty? per esempio se con netstat ho una lista lunga e a me servono i primi risultati non posso leggerli perchè mi vengono tagliati
Salve, qualcuno mi dice come picchio si fa a scrollare in alto con putty? per esempio se con netstat ho una lista lunga e a me servono i primi risultati non posso leggerli perchè mi vengono tagliati
Cos'è putty? cosa scrolli??
Mi sa che è un programma, perciò sezione sbagliata.
"I have something to say, it's better to burn out than to fade away..." Victor Kruger/The Kurgan
My Site
La risposta alla tua domanda, la trovi su http://forum.altervista.org basta fare una ricerca!
Shift-PgUp dovrebbe andare, altrimenti la rotella del mouse. Nelle opzioni puoi aumentare il numero di righe memorizzate (lo scrollback), ma spesso ha senso "paginare" l'output dei comandi conoppure redirezionare su file per leggere con calma~$ netstat -na | less~$ netstat -na > elenco.txt
mmm non riesco a trovare elenco.txt ma dove viene generato?
e un'altra cosa -na rimuove tutti i doppioni a me serve la lista completa
il file viene generato nella directory corrente, se hai permessi di scrittura. Non viene generato sul tuo computer eh, ma su quello in cui hai aperto la sessione di putty
per quanto riguarda i parametri di netstat, io li ho messi a caso per scrivere qualcosa no idea se siano quelli adatti a te
dato che è un lunux centos dove viene generato?
va l'ho trovato, ma come faccio ora a scaricarmelo sul pc? qual'è il commando per scaricare un file?
Ultima modifica di yieforum : 28-02-2008 alle ore 15.47.45
puoi usare sftp (o un frontend grafico tipo filezilla) oppure scp da riga di comando
scp user@server:~/elenco.txt elenco.txt