Visualizzazione risultati 1 fino 8 di 8

Discussione: Apertura popup continui

L'avatar di sevenjeak
    sevenjeak non è connesso AlterGuru

Predefinito Apertura popup continui

Salve utenti di AV.

Scrivo questa discussione per chiedervi come poter risolvere questo problema che mi accade ogni volto che accetto a internet (questo lo fa anche cho browser diversi da quello specificato qui sotto) :

Il browser IE mi apre durante la connessione, di continuo finestre popup, alcune volte facendole precedere ad un' avviso d' accesso indesiderato dall' antivirus che ho sul mio pc...ho provato a fare di tutto: spostare il file nella quarantena, eliminare il file, impedire l' accesso al file e molto altro, ma nulla, mi fa la stessa cosa che mi faceva prima, come posso risolvere?

aspetto vostre risposte

Sevenjeak
    Software developer and much more

L'avatar di SolitaryExplorer
    SolitaryExplorer non è connesso Utente storico

Predefinito

Scarica, installa, aggiorna e avvia: spybot search&destroy, un antivirus e un firewall.
    Non offro assistenza privata. / Se vuoi anche tu una userbar come queste, basta chiedere.

L'avatar di sevenjeak

Predefinito

ok, grazie, lo scaricero, cmq io avevo gia un programma uguale ma mi fa li stessi problemi, cmq ora provo questo

Sevenjeak

L'avatar di LastWings
    LastWings non è connesso AlterGuru

Predefinito

Oltre a Spybot S&D, suggerito da SolitaryExplorer, aggiungo HijackThis
    Ecchi Paradise - Frammenti Perduti - Semplici Parole - Recensioni ed Opinioni

Non contattatemi privatamente per ricevere supporto, per queste cose esiste il forum pubblico
    .

L'avatar di sevenjeak

Predefinito

Ho provato questi programmi ma mi si aprono ancora popup e avvisi che qualcuno sta cercando di accedere al mio pc, ma non con la stessa freguenza di prima

Sevenjeak

Guest

Predefinito

Dissativa il ripristino sistema, in questo modo il virus non dovrebbe ricrearsi automaticamente. Attento però, se ci sono errori all'avvio ti muore il pc quindi pondera bene questa scelta.

La seconda opzione è una bella formatazione che funge sempre. In ogni caso ti consiglio di non usare mai più IE perchè a mio modesto parere, fa veramente schifo sia per navigare che come sicurezza.

Guest

Predefinito

Per i controlli con spybot e l'antivirus consiglio la cara vecchia modalita' provvisoria (mentre e' in corso il boot del sistema premi F8). in questo modo eviterai che il virus possa interferire durante la scansione.

L'avatar di sevenjeak

Predefinito

Citazione Originalmente inviato da assimo Visualizza messaggio
    Per i controlli con spybot e l'antivirus consiglio la cara vecchia modalita' provvisoria
    grazie ho risolto il mio problema

Sevenjeak