Visualizzazione risultati 1 fino 9 di 9

Discussione: Doppiare voci su un video

cod2clan non è connesso Utente

Predefinito Doppiare voci su un video

Voglio doppiare le voci di un video come già avete potuto capire dal titolo.
    Ho cercato con google a riguardo e su altri forum ho letto che si può fare con Audacity o Pinnacle Studio.

Io ho optato prima per Audacity anche perchè è gratis

Ho installato Audacity e l'unica cosa che sono riuscito a fare è registrare la mia voce come con il Tool di windows "registratore di suoni" -_-

Io ho questo video, posso lasciare tutti i suoni tranne le voci dei personaggi e come faccio ad inserire la mia voce?
    Insomma con il video + Audacity può uscirne un doppiaggio o serve qualcos'altro, ditemi voi please!

Guest

Predefinito

Citazione Originalmente inviato da cod2clan Visualizza messaggio
    Voglio doppiare le voci di un video come già avete potuto capire dal titolo.
    Ho cercato con google a riguardo e su altri forum ho letto che si può fare con Audacity o Pinnacle Studio.

Io ho optato prima per Audacity anche perchè è gratis

Ho installato Audacity e l'unica cosa che sono riuscito a fare è registrare la mia voce come con il Tool di windows "registratore di suoni" -_-

Io ho questo video, posso lasciare tutti i suoni tranne le voci dei personaggi e come faccio ad inserire la mia voce?
    Insomma con il video + Audacity può uscirne un doppiaggio o serve qualcos'altro, ditemi voi please!
    Io di solito doppio con Windows Movie Maker, programma integrato in windows...
    sol che però se ci sono suoni di sottofondo al parlato nel video originale, questi vengono cancellati...

Predefinito

Quel sistema è scomodissimo però...

Guest

Predefinito

Magix Video Deluxe è ottimo per il montaggio dei video. Provalo ;)

Predefinito

Ed è facile farlo? Cioè una volta che ho questo software come doppio? Che sistema utilizza?

L'avatar di dementialsite
    dementialsite non è connesso Super Moderatore

Predefinito

Se hai Magix Video Deluxe (anche la versione Silver, che è gratuita ma limitata in alcune funzioni, tra cui l'esportazione possibile solo nel formato Windows Video), puoi realizzare montaggi video, usando il meccanismo della "Timeline", con fino a 4 tracce audio e video (un video con audio occupa 2 tracce). Ti dovrebbe bastare aggiungere la traccia audio al progetto e, volendo, eliminare quella originale e hai fatto il doppiaggio...

Stammi bene...
    Le questioni tecniche hanno risposte migliori nel forum pubblico, non trovi?

When you don't know your next step... improvise

ALTERVISTA WANTS YOU!
    Vuoi diventare moderatore su AlterVista? Scopri come...

Predefinito

CIoè posso registrare la mia voce direttamente mentre il video è in funzione così il labiale si combacia?
    O registro l'audio e lo incollo nel video?

L'avatar di dementialsite
    dementialsite non è connesso Super Moderatore

Predefinito

La seconda che hai detto la puoi fare di sicuro (dannandoti un po' con la sincronizzazione)...

Per la prima, non ricordo se da Magix Video sia possibile registrare la voce (anche nella versione limitata).

Stammi bene...
    Le questioni tecniche hanno risposte migliori nel forum pubblico, non trovi?

When you don't know your next step... improvise

ALTERVISTA WANTS YOU!
    Vuoi diventare moderatore su AlterVista? Scopri come...

Predefinito

Per me è importante saperlo altrimenti uso il semplice windows movie maker di windows.
    Per favore potresti controllare? Mi faresti un piacere grazie ^^