Originalmente inviato da
NoWhere
oggi ho visto in un negozio una epson in pofferta a 99 euro, credo fosse il modello DX7450, stampa,fotocopie, scanner cartucce separate e la differenza col modello precedente era che in più aveva un monitorino incorporato.
Ho chiesto per HP o altro ma il commesso me le ha sconsigliate per i costi alti delle cartucce, 15-20euro.. '_'
HP quando cambi cartuccia cambi anche la testina... per questo per rompere una HP devi passarci sopra con un camion :P
le cartucce puoi comunque ricaricarle anche 4 - 5 volte... basta che ti prendi l'inchiostro... e non le fai mai finire completamente...
epson ora trovi chi vende cartucce illegali importate dalla cina a prezzi ridicoli... complete di chip e tutto.... ma la storia cambierà.....
in generale comunque piu' nuova è la macchina e piu' problemi avrai a farci andare cartucce compatibili (parlo di canon ed epson... con i loro chip "intelligenti") :S
io da vari anni ho una HP psc 2110... e l'uso che ne viene fatto è tipo il tuo... mai avuto un prob... resettata per intero il mese scorso e diceva di aver fatto 15k pagine in tutto... e fai conto che la uso per fare esperimenti su cartucce varie che vengono fatte dove lavoro (lavoro in azienda che fa proprio rigenerazione, vendita etc etc etc di materiale di consumo :D )
Ultima modifica di Evcz : 16-02-2008 alle ore 20.59.58
There are three kinds of people in this world: people who watch things happen ... people who complain about things that happen ... and people who make things happen...