Visualizzazione risultati 1 fino 4 di 4

Discussione: Backup / salvataggio unita sul web

L'avatar di sevenjeak
    sevenjeak non è connesso AlterGuru

Predefinito Backup / salvataggio unita sul web

Salve utenti di AV.

Scrivo questo messaggio per chiedervi se e possibile sarvare il backup, o semplecimente spostanto l' unita C: sul web per poter riprendere i dadi dopo una formattazione, e possibile fare ciò?

se è possibile farlo mediante lo spostamento dell' unita C: sullo spazio web vorrei sapere se quando risposto l' unita nel pc le applicazione e le altre cose si eseguerannò corretamente?

aspetto vostre risposte

Sevenjeak
    Software developer and much more

Guest

Predefinito

Non so quanto ti convenga, anche perchè non penso che il tuo C: sia inferiore a 200mega ;)....A meno che tu non ampia il tuo spazio per fare ciò,,,

Altra cosa: sai cosa significa uploadare 200mega?

L'avatar di dreadnaut
    dreadnaut non è connesso Super Moderatore

Predefinito

Significa 2 ore di upload, nulla di così assurdo.

@sevenjeak:
    la cosa è sconsigliabile per un gran numero motivo, e infattibile per altri. A parte che dovresti avere lo spazio online, e il tempo di fare l'upload di tutto, l'operazione contraria non ti rimetterà il sistema nella condizioni originarie - anche perché se lo facesse, la tua formattazione sarebbe inutile. E i programmi non sarebbero comunque felici di tutto ciò.

La cosa più semplice è:
    1. salvi i dati su un disco esterno, o su cd, o se proprio vuoi su uno spazio online (mi viene in mente box.net). Controlli di aver salvato proprio tutto, la posta, gli indirizzi, le password, etc.
    2. verifichi di avere tutti i cd che ti servono sottomano, perché i programmi li dovrai reinstallare. Utility più piccole e comuni le puoi riscaricare dal loro sito in seguito.
    3. ricontrolli tutto due volte
    4. formatti, ricopi i dati dov'erano, reinstalli i programmi

L'avatar di sevenjeak
    sevenjeak non è connesso AlterGuru

Predefinito

Citazione Originalmente inviato da dreadnaut Visualizza messaggio
    Significa 2 ore di upload, nulla di così assurdo.

@sevenjeak:
    la cosa è sconsigliabile per un gran numero motivo, e infattibile per altri. A parte che dovresti avere lo spazio online, e il tempo di fare l'upload di tutto, l'operazione contraria non ti rimetterà il sistema nella condizioni originarie - anche perché se lo facesse, la tua formattazione sarebbe inutile. E i programmi non sarebbero comunque felici di tutto ciò.

La cosa più semplice è:
    1. salvi i dati su un disco esterno, o su cd, o se proprio vuoi su uno spazio online (mi viene in mente box.net). Controlli di aver salvato proprio tutto, la posta, gli indirizzi, le password, etc.
    2. verifichi di avere tutti i cd che ti servono sottomano, perché i programmi li dovrai reinstallare. Utility più piccole e comuni le puoi riscaricare dal loro sito in seguito.
    3. ricontrolli tutto due volte
    4. formatti, ricopi i dati dov'erano, reinstalli i programmi
    se lo metto su uno spazio web se le retrasferisco sul pc mi le riesegue correttamenti i file e l' applicazioni che voglio utilizare, mentre se uso il sistema di backup di windows, oltre al floppy potrei usare anche cd e dvd?

Sevenjeak
    Software developer and much more