Ciao amici,
ho scaricato e installato in locale il pacchetto mysql 5. Come faccio ad accedere e inviare query?
Poi vorrei sapere se phpmyadmin è apparte da mysql. Sì? Sapete come installarlo e dove scaricarlo?
Grazie...
Ciao...
Ciao amici,
ho scaricato e installato in locale il pacchetto mysql 5. Come faccio ad accedere e inviare query?
Poi vorrei sapere se phpmyadmin è apparte da mysql. Sì? Sapete come installarlo e dove scaricarlo?
Grazie...
Ciao...
Ultima modifica di heidi52 : 18-01-2008 alle ore 18.33.57
Mattia vi manda a FunCool - Matriz - Directory Gogol - Sfondo rosso per la Birmania
«Tu mi dai fastidio perché ti credi tanto un Dio!» «Bè, dovrò pur prendere un modello a cui ispirarmi, no?» Woody Allen
Prova APPSERV!Mysql Php PhpMyAdmin!tutto incluso e pronto all'uso!
L'ho scaricato, installato e riavviato il pc. Non mi rileva php. Sapete come rimediare?
Ciao...
disinstallalo, disinstalla apache o altro installato, cancella le cartelle e riavvia
una volta fatto reinstallalo, probabilmente se avevi provato a installare manualmente ti rileva l'altra versione apache installata
Se smetti di imparare e evolverti sei morto dentro
Ci provo. Vi faccio sapere l'esito.
Grazie ancora...
Ciao...
EDIT:
Ecco qui l'esito:
Non funziona.
Sapete aiutarmi?
Ciao e ancora grazie...
Ultima modifica di heidi52 : 18-01-2008 alle ore 22.28.15
L'esito sarebbe "Non funziona"? Ma vuoi essere aiutato? Dai qualche informazione in più.
Mattia vi manda a FunCool - Matriz - Directory Gogol - Sfondo rosso per la Birmania
«Tu mi dai fastidio perché ti credi tanto un Dio!» «Bè, dovrò pur prendere un modello a cui ispirarmi, no?» Woody Allen