Visualizzazione risultati 1 fino 5 di 5

Discussione: Monitor LG L1716S si accende, dopo 2 sec buio!

  1. #1
    Guest

    Exclamation Monitor LG L1716S si accende, dopo 2 sec buio!

    Ciao a tutti,
    ho un monitor LCD LG L1716S comprato in un ipermercato, circa 3 anni fa!
    Sta mattina lo accendo, dopo circa 5 minuti lo schermo si oscura. Lo riaccendo...mi fa vedere la schermata normale del pc (oscurata) e dopo circa 2 secondi si spegne di nuovo.
    Ho provato a premere i bottoni e si è riacceso spegnendosi subito!
    Ora dà lo stesso problema ma non torna vivo, nemmeno se premo i bottoni...sempre la normale schermata per 2 secondi e poi BUIO!
    Penso ci sia qualche contatto interno dei bottoni che fa corto circuito.
    Cosa potrebbe essere in alternativa? devo buttarlo? ho ancora garanzia?
    Grazie

  2. #2
    L'avatar di mircosw
    mircosw non è connesso AlterGuru
    Data registrazione
    22-11-2003
    Residenza
    silvee
    Messaggi
    1,100

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da roratonet Visualizza messaggio
    Cosa potrebbe essere in alternativa? devo buttarlo? ho ancora garanzia?
    Grazie
    ciao roranet!

    la garanzia di solito sono due anni con lo scontrino, a meno che non abbi fatto estensioni particolari...
    secondo me si è fuso qualcosa dentro, altrimenti ti darebbe la lucetta arancione sinonimo che arriva la corrente...

  3. #3
    Guest

    Exclamation

    Citazione Originalmente inviato da mircosw Visualizza messaggio
    ciao roranet!

    la garanzia di solito sono due anni con lo scontrino, a meno che non abbi fatto estensioni particolari...
    secondo me si è fuso qualcosa dentro, altrimenti ti darebbe la lucetta arancione sinonimo che arriva la corrente...
    'spetta...lucetta arancione me la dà solo se il monitor è in stand-by e connesso. Può essere l'alimentatore? strano però che si spegne dopo 2 secondi!

  4. #4
    L'avatar di mircosw
    mircosw non è connesso AlterGuru
    Data registrazione
    22-11-2003
    Residenza
    silvee
    Messaggi
    1,100

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da roratonet Visualizza messaggio
    'spetta...lucetta arancione me la dà solo se il monitor è in stand-by e connesso. Può essere l'alimentatore? strano però che si spegne dopo 2 secondi!
    no altrimenti non ti darebbe nemmeno la lucetta arancione se fosse l'alimentatore...
    non ti dico di provare lo schermo su un altro pc xke 98% non funziona...riesci nemmeno a vedere qualcosa premendo il tasto menù / impostazioni dai tasti dello schermo...?

  5. #5
    Guest

    Exclamation

    Citazione Originalmente inviato da mircosw Visualizza messaggio
    no altrimenti non ti darebbe nemmeno la lucetta arancione se fosse l'alimentatore...
    non ti dico di provare lo schermo su un altro pc xke 98% non funziona...riesci nemmeno a vedere qualcosa premendo il tasto menù / impostazioni dai tasti dello schermo...?

    Se voglio entrare nel menu, me lo permette solo in quei 2 secondi iniziali. Dopo rimane buio e posso premere i tasti che voglio....niente da fare!

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •