Buonasera a tutti,
vorrei chiedere se qualcuno di voi conosce un qualche programma che evita il riavvio del computer. Mi spiego meglio...a volte capita che in seguito all'istallazione di un programma il computer venga automaticamente riavviato e quindi se l'utente sta lavorando a un progetto importante in contemporanea all'istallazione, nella maggior parte dei casi perde tutti i dati se non salvati. Per evitare il riavvio automatico prima utilizzavo Avast Antivirus che tra le sue opzioni ha una voce che evita di spegnere/riavviare il computer se c'è un floppy inserito e quindi io utilizzavo questa opzione ma domenica dopo aver formattato il computer ho avuto dei problemi con Avast e quindi sono stato costretto a cambiare antivirus e ora ho Panda + Firewall 2007. Io ricordavo che in una versione precedente di Panda c'era la stessa opzione di avast e quindi l'ho cercata ma non ho avuto risultati.
Ora vorrei chiedervi se qualcuno conosce un programma/metodo che eviti lo spegnimento/riavvio del computer senza una mia conferma o altro...
Grazie in Anticipo a chi mi risponderà