Visualizzazione risultati 1 fino 6 di 6

Discussione: Screensaver per Windows XP

Guest

Predefinito Screensaver per Windows XP

Salve ragazzi, chi mi aiuterebbe a trovare qualche bello screensaver per il mio Windows XP? Possibilmente free, se non ce ne sono di free, postate pure anche quelli a pagamento, così almeno conosco i nomi e guardo un po' in giro. Ciao e grazie!!

L'avatar di BerWel
    BerWel non è connesso Utente attivo

Predefinito

Io usavo quello di Alienware http://www.alienware.com/Intro_Pages/aw_wallpaper.aspx
    Ci sonoa nche i temi e le skin per media player, tutto free
    http://www.alienware.com/intro_pages/invader.aspx

Vorresti provare Linux ma non sai da dove cominciare?
    Non vuoi rinunciare alle comodità di Windows?
    Cerchi assistenza e non sai dove trovarla?
    Apri gli occhi con Linux Facile !?!

L'avatar di dreadnaut
    dreadnaut non è connesso Super Moderatore

Predefinito

perché non fare un piacere al pianeta e lasciare che lo schermo diventi nero e si spenga dopo cinque minuti? tanto per quanto un salvaschermo sia bello, non ti fermi a guardarlo, e si parla tanto di ambiente ed energia e risparmio - cominciamo con le piccole cose

Guest

Predefinito

Citazione Originalmente inviato da dreadnaut Visualizza messaggio
    perché non fare un piacere al pianeta e lasciare che lo schermo diventi nero e si spenga dopo cinque minuti? tanto per quanto un salvaschermo sia bello, non ti fermi a guardarlo, e si parla tanto di ambiente ed energia e risparmio - cominciamo con le piccole cose
    Quoto, ed ho anche disattivato lo screensaver facendo spegniere il monitor dopo 3 minuti.
    Ora che rimane?? mmm... rompiamo i neon dei case!!!
    Comunque, ho trovato questo: http://www.screensaver.it/
    ci si deve registrare, ma sono belli gli screensaver

Guest

Predefinito

Citazione Originalmente inviato da dreadnaut Visualizza messaggio
    Ma è tipo per bloccare il pc quando devo magari andare un attimo in bagno oppure se devo fare qualcosa di 5minuti, per poi tornare in camera e riprendere i miei lavoretti col pc...

L'avatar di dementialsite
    dementialsite non è connesso Super Moderatore

Predefinito

Citazione Originalmente inviato da NokiaN70 Visualizza messaggio
    Ma è tipo per bloccare il pc quando devo magari andare un attimo in bagno oppure se devo fare qualcosa di 5minuti, per poi tornare in camera e riprendere i miei lavoretti col pc...
    Beh, appunto... devi proprio mettere sul tuo PC qualcosa che non vedrai mai?
    (per la cronaca, il mio PC ha impostato lo screensaver di default "Windows XP"...)

Stammi bene...
    Le questioni tecniche hanno risposte migliori nel forum pubblico, non trovi?

When you don't know your next step... improvise

ALTERVISTA WANTS YOU!
    Vuoi diventare moderatore su AlterVista? Scopri come...