Visualizzazione risultati 1 fino 3 di 3

Discussione: problema connessione (non sapevo dove postare sorry!!)

  1. #1
    Guest

    Exclamation problema connessione (non sapevo dove postare sorry!!)

    Salve a tutti!! sono nuovo di qui e ho un problema da un bel pò di tempo, ora ve lo descrivo

    Pemetto che è quasi un mese che questa situazione nn cessa e mi sono leggermente scocciato...allora il problema è il seguente

    Ho un router Gate W2+ (con provider alice con connessione da 2 mega) collegato tramite wirless a due computer forniti di penna wi-fi della telecom...all'inizio non avevo nessun problema sino a quando ci fù la partita Napoli-Inter...da quella sera ho problemi di navigazione e di download lentissimo...tant'è che se collego anche solo una macchina, scaricando da qualsiasi sito, non supero mai i 500 Bps, per non parlare di emule...a questo punto ho chiamato il 187 e ho chesto spiegazioni e mi hanno detto che, secondo il loro test, la cennessione è buona sia in download che in upload. Facendo invece il test dal sito aiuto.alice il test mi riporta i seguenti risultati

    Download: 94 Kbps
    Upload : 277 Kbps

    Come potete notare, per una connessione a 2Mb, 94Kb sn MOLTO pochi

    Provo anche a connettere il router tramite porta Ethernet, ma la situazione non cambia...
    Richiamo il 187 dopo dei giorni di verifica e mi consigliano di cambiare il router, lo faccio, ma la situazione è ancora la stessa...
    Non ho più idee in quanto accade a tutti e 2 i computer, quindi credo che le possibilità di spyware o penne non ben funzionanti siano quasi nulle...

    Spero che qualche buona anima mi sappia aiutare

  2. #2
    L'avatar di dementialsite
    dementialsite non è connesso Super Moderatore
    Data registrazione
    19-10-2004
    Residenza
    fuori Padova
    Messaggi
    5,046

    Predefinito