Visualizzazione risultati 1 fino 5 di 5

Discussione: Lingua...helpppppppp me, please!!!

Guest

Predefinito

Ragazzi, sn andata a leggere tt i divieti da rispettare ed ho letto anke ke nn si possono fare siti in altre lingue se nn italiano...o cmq deve esserci tt la traduzione a fianco!Io nn so come fare...io sn iscritta ad 1 sito d musica detesco ed inglese xciò le news le riporto sul mio senza tradurle x il semplice motivo ke nn ho tempo d tradurre tutto!!!Oltretutto c sn anke i testi di alcune canzoni...ke in teoria nn si dovrebbero tradurre o cmq è dura!!!
    Come posso fare???Ah, voglio precisare ke cmq ho trovato su AV 1 sito completamente in inglese...xciò m sembra ridicola come restrizione!!!!
    Risp v prego!!! :(

Mary

P.S. Risp anke al post "Mp3 e password" x favore...ho dei problemi sopr x quest'ultima...

L'avatar di makpaolo
    makpaolo non è connesso Utente storico

Predefinito

per la traduzione non sò, per il sito tutto in inglese fai una segnalazione a un mod con un messaggio privato
    Se smetti di imparare e evolverti sei morto dentro

Guest

Predefinito

Ciao!! Riguardo al tuo sito ti consiglio anch'io di provare a sentire i moderatori... magari per le news ti lasciano fare un'eccezione... non so. Per i testi delle canzoni credo invece che non serva la traduzione, non vorrei sbagliarmi ma credo che quelli siano una cosa a parte... cmq per sicurezza è meglio sentire qualcun altro.
    Ciao ciao!! :D

Guest

Predefinito

Grazie 100000000 LunaBlu!!!!
    E x qnt riguarda la password sai dirmi nulla?

L'avatar di Greenant
    Greenant non è connesso Altervistiano Junior

Predefinito

L'importante è che il sito principale esista in italiano. Se poi le news sono in altre lingue fa lo stesso
    There's always one more bug.