Finora ho sempre usato i server The longest pirate, ma ora mi dice sempre che il server sembra inattivo.
Ne sapete qualcosa?
Finora ho sempre usato i server The longest pirate, ma ora mi dice sempre che il server sembra inattivo.
Ne sapete qualcosa?
si ora che ho provato neanche a me va... ho sempre utilizzato i DonkeyServer ma ora non sembrano più andare
boh
Premettendo che non so se è possibile parlare di p2p perchè il regolamento vieta l'illegalità e la pirateria, e questi programmi scaricano file che sono anche protetti da diritti d'autore, ricordo che c'è un sito ufficiale alla configurazione e al buon uso di eMule.
Comunque sia aggiornate la lista come spiegato sul sito ufficiale ed usate un server diverso presenti tra quelli della nuova lista. A me funziona tutto bene e scarico anche veloce!
Anche ammazzare le persone a suon di martellate è contro la legge, ma i martelli no.
Ciao!
io ho fastweb uso adunanza e funziona benissimo
e aggiungo, parlare di un omicidio non ti rende fuorilegge!!
da quel che ho letto in giro per i forum più rinomati e informati del mondo emule, ad agosto i server big_e_qualcosa, hanno chiuso battenti dopo essere stati denunciati da un'autorità del nord europa e il 16 o 15 settembre tutti i server donkey hanno auto-chiuso i battenti per evitare di cadere in denuncie.. ma non si sa nient'altro tranne che la rete kad funziona!!
Utente Fastweb, Emule/Amule Adunanza, non mi fa nessuna differenza, l'uso dei server è strettamente secondario.
Ecchi Paradise - Frammenti Perduti - Semplici Parole - Recensioni ed Opinioni
Non contattatemi privatamente per ricevere supporto, per queste cose esiste il forum pubblico.
Senza contare i server MediaDefender ;)
Ho visto cose che voi utenti non potreste immaginare... siti da combattimento irregolari al largo dei bastioni di Orione. E ho visto account balenare nel buio vicino alle porte di Tannhauser. E tutti quei momenti andranno perduti nel tempo come lacrime nella pioggia. È tempo di sospendere...
ASD Brusasco - C'è altro sport oltre al calcio!
"Io sono vivo, voi siete morti" (Philip Dick, Ubik)
Mattia vi manda a FunCool - Matriz - Directory Gogol - Sfondo rosso per la Birmania
«Tu mi dai fastidio perché ti credi tanto un Dio!» «Bè, dovrò pur prendere un modello a cui ispirarmi, no?» Woody Allen
c'è un articolo anche su punto informatico a proposito dei server deceduti in germania...
ecco perchè non riuscivo a collegarmi... ed io che ho dis/installato per 5 volte il programma e con differenti versioni