Visualizzazione risultati 1 fino 6 di 6

Discussione: Driver Motorola presente in "Gestione Periferiche"

  1. #1
    L'avatar di miki92
    miki92 non è connesso AlterGuru 2500
    Data registrazione
    21-04-2007
    Residenza
    Procida (NA)
    Messaggi
    4,226

    Question Driver Motorola presente in "Gestione Periferiche"

    Salve a tutti, possiedo un Motorola v360 con il suo CD Motorola Mobile Phone Tools che mi istalla il driver e tutto il resto. Cercando su internet avevo trovato su un blog di Messenger un programma che si chiama Skins Manager che praticamente invia skin (o temi o themes -come volete chiamarli-) al vostro cellulare Motorola (qualsiasi versione). Inizialmente quel programma funzionava tutto bene, ma alla fine (cioè dall'ultima formattazione a ora) ci sono seri problemi. Mi sono accorto che quando prima cliccavo su Risorse del Computer > Gestione > Gestione Periferiche ci trovavo 3 "icone" con accanto il nome "Motorola ..." (il nome preciso non lo ricordo). Ora mi chiedo come mai prima c'era questa periferica istallata e ora no? Qualcuno sa aiutarmi? Sto impazzendo, ho cercato di nuovo quello spaces con la ricerca avanzata e base di google, ma niente.
    Attendo risposte
    Apprezzi l'aiuto? Offrimi un caffè!

  2. #2
    Guest

    Predefinito

    scusa...ma hai installato il software e i driver?

  3. #3
    L'avatar di miki92
    miki92 non è connesso AlterGuru 2500
    Data registrazione
    21-04-2007
    Residenza
    Procida (NA)
    Messaggi
    4,226

    Predefinito

    Questo è il bello, ho tutto istallato ma non mi compare più. Non credo di aver fatto qualche cosa di differente da prima la formattazione a ora.
    Apprezzi l'aiuto? Offrimi un caffè!

  4. #4
    Guest

    Predefinito

    mmm disinstalla tutto, fai una pulizia del registro, quindi reinstalla il software
    ricordati che il cel lo devi collegare quando te lo chiede NON prima

  5. #5
    L'avatar di miki92
    miki92 non è connesso AlterGuru 2500
    Data registrazione
    21-04-2007
    Residenza
    Procida (NA)
    Messaggi
    4,226

    Predefinito

    Non ti preoccupare faccio quello che dice il programma. "Si prega di collegare il cellulare al computer e di tenerlo acceso con BlueThoot spenti..."
    Ma comunque non succede niente. Approposito dimenticavo di dirvi che ho provato a collegare il cellulare con l'impostazione USB sia con "Scheda Memoria" che con "Dati/Fax".
    Apprezzi l'aiuto? Offrimi un caffè!

  6. #6
    L'avatar di miki92
    miki92 non è connesso AlterGuru 2500
    Data registrazione
    21-04-2007
    Residenza
    Procida (NA)
    Messaggi
    4,226

    Predefinito Inviare Skin Al Motorola v360

    Mettendo da parte questo fatto del driver in Gestioni Periferiche (che non ho concluso) ho deciso di chiedervi se sapete come inviare manualmente skin al motorola v360, so che si devono trasferire file nelle varie cartelle usando la scheda di memoria esterna che compare come disco rimovibile in risorse del computer...ma con me non funziona...sapete linkarmi o dirmi qualche cosa a riguardo?
    Apprezzi l'aiuto? Offrimi un caffè!

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •