Visualizzazione risultati 1 fino 3 di 3

Discussione: Internet Explorer 7 non digerisce Flash Player

L'avatar di dementialsite
    dementialsite non è connesso Super Moderatore

Predefinito Internet Explorer 7 non digerisce Flash Player

Premessa... non venitemi a maledire perché sto usando IE... per il browsing l'ho abbandonato da tempo per Firefox, ma per il testing, sapendo quanto siamo arretrati qui in Italia (visto che Firefox è il preferito dagli europei...!), mi tocca tenerlo.

Stavo smanettando un po' per importare dei filmati YouTube attraverso XML/XSLT. Con Firefox tutto bene, con IE il player di YouTube viene caricato solo in parte. Ma ancora più strano è l'errore che ottengo se provo a guardare il video dalla pagina originale:
    Forse hai disattivato JavaScript o hai una vecchia versione di Macromedia Flash Player. Ottieni la versione di Flash Player più recente (link al sito di Adobe).
    Dopo aver tentato di installare la "versione più recente" del plugin, il problema non si risolve, e JavaScript (se l'ho trovato bene in quel marasma di opzioni che ci sono per disattivarlo) risulta attivato...

Qualche idea per risolvere il problema? Grazie a chi risponde... statemi bene...
    Le questioni tecniche hanno risposte migliori nel forum pubblico, non trovi?

When you don't know your next step... improvise

ALTERVISTA WANTS YOU!
    Vuoi diventare moderatore su AlterVista? Scopri come...

Guest

Predefinito

si, è una cosa fastidiosa che succede con ie 7, anche più di una volta...
    comunque devi disistallare il Flash Player utilizzando il tool di rimozione (http://download.macromedia.com/pub/f...ash_player.exe)
    quindi lo reistalli normalmente e teoricamente dovrebbe funzionare... almeno a me funziona

cià

L'avatar di dementialsite
    dementialsite non è connesso Super Moderatore

Predefinito

Grazie mille... ho risolto il problema!!!

Stammi bene... ;-)
    Le questioni tecniche hanno risposte migliori nel forum pubblico, non trovi?

When you don't know your next step... improvise

ALTERVISTA WANTS YOU!
    Vuoi diventare moderatore su AlterVista? Scopri come...