Visualizzazione risultati 1 fino 9 di 9

Discussione: Zone Alarm PRO: file in quarantena

L'avatar di Dodi
    Dodi non è connesso Utente storico

Predefinito

Ciao gente!

Il mio firewall mi ha "quarantenizzato" alcuni file che so' per certo essere puliti! come cavolo faccio a toglierli dalla quarantena? lo ZA è una bomba ma quando incapa su una cosa è un mulo!!!

Guest

Predefinito

Citazione Originalmente inviato da Dodi
    Ciao gente!

Il mio firewall mi ha "quarantenizzato" alcuni file che so' per certo essere puliti! come cavolo faccio a toglierli dalla quarantena? lo ZA è una bomba ma quando incapa su una cosa è un mulo!!!
    monta un firewall serio

Guest

Predefinito

ho sentito certe storie brutte su zone alarm.... :?

Guest

Predefinito

L'avatar di Dodi

Predefinito

al momento rimane il top, non mi è ancora stata dimostrata la superiorità di altri firewall!

Guest

Predefinito

Citazione Originalmente inviato da Dodi
    al momento rimane il top, non mi è ancora stata dimostrata la superiorità di altri firewall!
    è il top fino a quando non ne provi un'altro le parole dette da altri contano sino ad un certo punto bisogna testare da soli per poter giudicare.

imho

L'avatar di Dodi

Predefinito

Tammax è proprio a quello che mi riferivo ;)

L'avatar di Evcz
    Evcz non è connesso Utente storico

Predefinito

la quarantena di zone alarm ke conosco io (ho la versione free e si kiama mailsafe) nn fa altro ke rinomirare i files con estensioni "minacciose" (vbs, js, exe, com, scr ecc...) così quando ci clicchi x aprirle lui ti apre un finestra ke ti dice ke il file può essere pericoloso e ti kiede se vuoi continuare ad aprirlo...

comunque un firewall x essere definito tale deve essere hardware

Zone alarm io lo uso x concedere solo ai programmi ke voglio io l'autorizzazione di comunicare su internet, evitando ke software spioni o componteni ke nn sanno farsi i ca##i loro vadano a passare dati al produttore che nn mi fanno piacere ^^

byez
    There are three kinds of people in this world: people who watch things happen ... people who complain about things that happen ... and people who make things happen...

Guest

Predefinito

Citazione Originalmente inviato da Evcz
    la quarantena di zone alarm ke conosco io (ho la versione free e si kiama mailsafe) nn fa altro ke rinomirare i files con estensioni "minacciose" (vbs, js, exe, com, scr ecc...) così quando ci clicchi x aprirle lui ti apre un finestra ke ti dice ke il file può essere pericoloso e ti kiede se vuoi continuare ad aprirlo...

comunque un firewall x essere definito tale deve essere hardware

Zone alarm io lo uso x concedere solo ai programmi ke voglio io l'autorizzazione di comunicare su internet, evitando ke software spioni o componteni ke nn sanno farsi i ca##i loro vadano a passare dati al produttore che nn mi fanno piacere ^^

byez
    Non è meglio il tyni?