Visualizzazione risultati 1 fino 2 di 2

Discussione: Installare Gallery

Guest

Predefinito

Ho veramente dei probelmi ad installare gallery su altervista. Il problema maggiore è settare i premessi.
    Non capisco perchè altervista non mi da la posibilità di settare i permessi, e ancke se sta scritto che tutti i permessi sono 666/777 il programmino non li riconosce (senza contare che devo mettere alcuni permessi a 755)

Non sono molto pratico di queste cose ma ci sto pedendo settimane per mettere sta galleria e spero che qualcuno di voi è talmente buono da spiegarmi i miei errori

-----------RPORTO UN ERRORE----------------------

Errore: albumDir: /membri/otaku/albums exists, but is not writeable by the webserver user. Try:
    chown -R unknown /membri/otaku/albums

or if that doesn't work:
    chmod -R 777 /membri/otaku/albums

Also make sure that if you have an open_basedir descrizione , then this tmp directory should be under the open_basedir path
    Errore: tmpDir: /membri/otaku/tmp exists, but is not writeable by the webserver user. Try:
    chown -R unknown /membri/otaku/tmp

or if that doesn't work:
    chmod -R 777 /membri/otaku/tmp

Also make sure that if you have an open_basedir descrizione , then this tmp directory should be under the open_basedir path

Guest

Predefinito

Questo perchè lo script fa dei controlli sui permessi (777 per le cartelle, 666 per i files) cosa piuttosto inutile qui su AV... primo perchè 775 e 664 vanno benissimo, secondo perchè comunque non si possono modificare.
    Quindi o ti modifichi lo script o cambi script, ti posso consigliare Coppermine