Visualizzazione risultati 1 fino 4 di 4

Discussione: Domanda niubba sull'HAG di Fastweb...

Guest

Predefinito Domanda niubba sull'HAG di Fastweb...

É possibile utilizzare l'HAG di Fw con un'altro provider (es. Alice/Telecom)? Ho cercato su Internet e tempo fa trovai una FAQ davvero completa, ma adesso non la trovo più e le ricerche che ho fatto non hanno dato i risultati sperati.

Thx in anticipo

L'avatar di Dodi
    Dodi non è connesso Utente storico

Predefinito

Onestamente non lo so! però dubito possa funzionare.

Guest

Predefinito

Citazione Originalmente inviato da mksoftware
    É possibile utilizzare l'HAG di Fw con un'altro provider (es. Alice/Telecom)? Ho cercato su Internet e tempo fa trovai una FAQ davvero completa, ma adesso non la trovo più e le ricerche che ho fatto non hanno dato i risultati sperati.

Thx in anticipo
    probabilmente sì ...
    ti dico probabilmente perchè non so di che hag si parla

ho visto con i miei occhi un hag fastweb funzionare con alice (reset firmware? ) (il vecchio Pirelli mod non me lo ricordo )

poi ho visto lo stesso modello fare da firewall

ti ricordo che se l'hug non è di tua proprietà non puoi fare nessuna modifica.

Guest

Predefinito

Ho disdetto il contratto con Fw da un anno forse più e non hanno mai chiesto indietro l'hag nè se lo sono venuti a riprendere. E, ovviamente, dubito fortemente che me lo chiedano in futuro, visto che li cambiano come le camicie e non gli costano praticamente nulla >_<

Se l'hai visto funzionare, dovrò fare qualche ricerca più approfondita sui firmware ^^ Grazie mille!