Visualizzazione risultati 1 fino 7 di 7

Discussione: Tag altervista top 100 e motore di ricerca non funzionano

Guest

Predefinito

Salve a tutti è da un pò che il banner top 100 non funziona più, ho provato ad inserire il nuovo tag <script type="text/javascript" src="http://www.altervista.org/js_tags/top100.js"></script>, ma il risultato è il seguente http://luckyluciano.altervista.org/mappa.html, inoltre ho provato ad attivare il tag per il motore di ricerca <script type="text/javascript" src="http://www.altervista.org/js_tags/motore.js"></script>, ma il risultato è che una finestra di internet explorer mi avvisa che la pagina dove è inserito il form non è una pagina valida.
    Chi può spiegarmi come risolvere?
    Grazie

Guest

Predefinito

Ciao!! Per il motore di ricerca non saprei perché io non l'ho inserito... in merito però alla top100 posso confermare anch'io. Ho notato che ha smesso di funzionare ieri notte... il problema è che mentre nel tuo sito (e in molti altri) compare il link ma manca l'immagine... nella mia homepage è proprio sparito il collegamento, ho anche provato a rifare la pagina e a rinserirlo ma niente, non compare più... eppure fino a ieri funzionava. Non so, può darsi che sia un problema temporaneo, almeno lo spero.
    Magari aspettiamo di sentire cosa dicono gli altri.
    Ciao ciao!!

L'avatar di janfriend
    janfriend non è connesso Utente giovane

Predefinito

Ho visto la crocetta al posto dell'immagine ma non ho fatto caso inizialmente. Ho fatto "aggiorna" e ancora niente. Ora vedo che non sono il solo ad avere questo problema.
    Quanti altri non vedono il "topo 100"?

Guest

Predefinito

Citazione Originalmente inviato da janfriend
    Ho visto la crocetta al posto dell'immagine ma non ho fatto caso inizialmente. Ho fatto "aggiorna" e ancora niente. Ora vedo che non sono il solo ad avere questo problema.
    Quanti altri non vedono il "topo 100"?
    Oggi ho fatto un giro veloce per alcuni siti e ho visto che ce ne sono almeno altri 3 messi così, praticamente tutti quelli che ho visitato. Di conseguenza credo che il problema sia comune... L'unica cosa che mi chiedo è perché a voi sparisce l'immagine mentre a me sparisce l'intero link... mah... speriamo che torni a posto al più presto.
    Ciao!!

Guest

Predefinito

Bisogna cambiare i tag di altervista. Rntra nel pannello e modifica il file desiderato cliccando su HTML poi selezioni top 100 all'interno del campo select, copi il codice e lo incolli nel punto desiderato ed il gioco è fatto. :D

L'avatar di makpaolo
    makpaolo non è connesso Utente storico

Predefinito

sembra che ci siano lavori in corso sullo script top100
    Se smetti di imparare e evolverti sei morto dentro

Guest

Predefinito

Citazione Originalmente inviato da makpaolo
    sembra che ci siano lavori in corso sullo script top100
    Ah ecco... allora credo che il motivo sia proprio questo perché ho provato a seguire le istruzioni di Tiscarmine ma niente... non va... :(
    Come si dice... non resta che attendere. :D
    Ciao!!