Qualcuno conosce un utility che permetta di riparare un file compresso RAR?? ho un archivio che al 99% (max della sfiga) mi da errore... e vorrei tentare di salvarlo o cmq di arrivare ad estrarlo perchè mi è necessario!
Ciao e Grazie
Qualcuno conosce un utility che permetta di riparare un file compresso RAR?? ho un archivio che al 99% (max della sfiga) mi da errore... e vorrei tentare di salvarlo o cmq di arrivare ad estrarlo perchè mi è necessario!
Ciao e Grazie
anke a me certi file mi da l'errore CRC al 99% dell'estrazione ma solo con i file pesanti.
direttamente da winrar c'è l'opzione ripara archivio danneggiato, ma non funge sempre cmq.Originalmente inviato da Dodi
Se i dati all'interno dell'archivio sono interi allora puoi usare l'opzione di winrar, altrimenti non c'é programma che tenga
veramente qualche programma c'è che alla presenza del file corrotti permette di ignorarli e recuperare parte del rar, se sono dati personali ignorare qualche file potrebbe anche andare bene, ma se sono installazioni o cose varie lascia perdere.Originalmente inviato da numerone
la funzione Ripara è stata la prima che ho provato ma non ne vuol sapere! io invece cercavo qualcosa di "esterno" :( visto che esiste per gli ZIP speravo esistesse anche per i RAR
ripeto: qualche programma c'è che alla presenza del file corrotti permette di ignorarli e recuperare parte del rar, se sono dati personali ignorare qualche file potrebbe anche andare bene, ma se sono installazioni o cose varie lascia perdere. Non ricordo il nome del programma! se lo ritrovo ti faccio sapere.Originalmente inviato da Dodi