Visualizzazione risultati 1 fino 8 di 8

Discussione: Riparare file RAR

  1. #1
    L'avatar di Dodi
    Dodi non è connesso Utente storico
    Data registrazione
    16-09-2002
    Residenza
    Milano
    Messaggi
    8,183

    Predefinito

    Qualcuno conosce un utility che permetta di riparare un file compresso RAR?? ho un archivio che al 99% (max della sfiga) mi da errore... e vorrei tentare di salvarlo o cmq di arrivare ad estrarlo perchè mi è necessario!


    Ciao e Grazie

  2. #2
    Guest

    Predefinito

    anke a me certi file mi da l'errore CRC al 99% dell'estrazione ma solo con i file pesanti.

  3. #3
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da Dodi
    Qualcuno conosce un utility che permetta di riparare un file compresso RAR?? ho un archivio che al 99% (max della sfiga) mi da errore... e vorrei tentare di salvarlo o cmq di arrivare ad estrarlo perchè mi è necessario!


    Ciao e Grazie
    direttamente da winrar c'è l'opzione ripara archivio danneggiato, ma non funge sempre cmq.

  4. #4
    Guest

    Predefinito

    Se i dati all'interno dell'archivio sono interi allora puoi usare l'opzione di winrar, altrimenti non c'é programma che tenga

  5. #5
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da numerone
    Se i dati all'interno dell'archivio sono interi allora puoi usare l'opzione di winrar, altrimenti non c'é programma che tenga
    veramente qualche programma c'è che alla presenza del file corrotti permette di ignorarli e recuperare parte del rar, se sono dati personali ignorare qualche file potrebbe anche andare bene, ma se sono installazioni o cose varie lascia perdere.

  6. #6
    L'avatar di Dodi
    Dodi non è connesso Utente storico
    Data registrazione
    16-09-2002
    Residenza
    Milano
    Messaggi
    8,183

    Predefinito

    la funzione Ripara è stata la prima che ho provato ma non ne vuol sapere! io invece cercavo qualcosa di "esterno" :( visto che esiste per gli ZIP speravo esistesse anche per i RAR

  7. #7
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da Dodi
    la funzione Ripara è stata la prima che ho provato ma non ne vuol sapere! io invece cercavo qualcosa di "esterno" :( visto che esiste per gli ZIP speravo esistesse anche per i RAR
    ripeto: qualche programma c'è che alla presenza del file corrotti permette di ignorarli e recuperare parte del rar, se sono dati personali ignorare qualche file potrebbe anche andare bene, ma se sono installazioni o cose varie lascia perdere. Non ricordo il nome del programma! se lo ritrovo ti faccio sapere.

  8. #8
    L'avatar di Dodi
    Dodi non è connesso Utente storico
    Data registrazione
    16-09-2002
    Residenza
    Milano
    Messaggi
    8,183

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •