Pagina 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 1 fino 30 di 32

Discussione: Qualcuno ha comprato la PS3 ???

Guest

Question Qualcuno ha comprato la PS3 ???

Fuori i commenti... pregi e magagne

L'avatar di seneca
    seneca non è connesso Super Moderatore

Predefinito

Io mi tengo stretta la mia bella PS2...

-- Aut Roma Aut Nihil!

Guest

Predefinito

humm mi sa che mi prendo una ps2 slim, tanto ora le svenderanno, sai come ci sta bene in auto?

Guest

Predefinito

Citazione Originalmente inviato da SFo
    humm mi sa che mi prendo una ps2 slim, tanto ora le svenderanno, sai come ci sta bene in auto?
    mi pare che costa 80 / 90 €uri
    Io c'è l'ho e devo dire che in auto ci sta bene

L'avatar di Leo91
    Leo91 non è connesso Altervistiano Junior

Guest

Predefinito

Cosa ti godi se ci sono solo una 15ina di giochi nuovi ed una marea di vecchi giochi non funzionando a dovere?

L'avatar di Leo91

Predefinito

Citazione Originalmente inviato da AngelinoAnt
    Cosa ti godi se ci sono solo una 15ina di giochi nuovi ed una marea di vecchi giochi non funzionando a dovere?
    Per la 15ina di giochi aspetterò.

Per la marea, a me non sembra visto che tutti i giochi per PS2 che ho e PS1 originali funzionano come dovrebbero (e non vorrei spararla grossa, ma i caricamenti mi sembrano anche più rapidi)

Guest

Predefinito

Eppure in teoria i vecchi giochi non dovrebbero funzionare molto bene, da quel che si legge in giro...

Guest

Predefinito

... specialmente dal momento in cui usano un emulatore software e neanche più hardware..

L'avatar di binarysun
    binarysun non è connesso Utente storico

Predefinito

Si, ma voglio dire... hai speso 600euro per una console e per usare giochi della PS2?
    Io sono nintendista da molto tempo, ma voglio spezzare un CD a favore della PS3 contro questo fatto della retrocompatibilità.
    Chiedete a chi ha una XBOX360 quante volte ha giocato con titoli della normale.

e cmq
    WII
    "L'intelligenza è una pianta che va curata continuamente.
    Dovreste vedere com'è bello, il mio bonsai."
    Rat-man®

[Gradient Text]
    [Su che server sei?]
    ->flickr

L'avatar di Leo91

Predefinito

Citazione Originalmente inviato da binarysun
    Si, ma voglio dire... hai speso 600euro per una console e per usare giochi della PS2?
    Io sono nintendista da molto tempo, ma voglio spezzare un CD a favore della PS3 contro questo fatto della retrocompatibilità.
    Chiedete a chi ha una XBOX360 quante volte ha giocato con titoli della normale.

e cmq
    WII
    Volevo proprio dirlo
    E comunque 15 giochi sono anche troppi! Me ne basta uno, MotorStorm

Guest

Predefinito

ragazzi un mio amico la tiene la ps3 con hdd da 60 gb (l'unica cosa particolare)cmq sinceramente ragazzi della nuova tecnologia blue ray ancora non si vede niente di particolare spero di sapere qualcosa riguardo al gioco com'è gta IV ho visto i video dal video sembra straordinario vedetelo anche voi rimarrete a bokka aperta. by bekkaccia90

L'avatar di Leo91

Predefinito

Per gustare la nuova tecnologia blue-ray devi possedere una TV HD Ready o meglio HD FULL (mi pare sia full)

Guest

Predefinito

Scusate, ma...il blu-ray è un supporto ottico, non il componente che permette la visualizzazione di film o giochi in alta definizione.

Io ovviamente non ho comprato la PS3 e forse la comprerò tra diversi anni. Fino ad ora la qualità dei giochi media è decisamente bassa, IMHO.

Guest

Predefinito

effettivamente non ho capito molto questi discorsi... il blu-ray è semplicemente un supporto ottico con più memoria fisica e che quindi consente giochi migliori al livello grafico e di game-play

cià!

L'avatar di makpaolo
    makpaolo non è connesso Utente storico

Predefinito

Per la retrocompatibilità mi piacerebbe sapere se la console di leo91 è pal o ntfs ... si spiegherebbe perchè a lui girano i vecchi giochi e alle migliaia di utenti europei ne girano 2/3 e male ...

Inoltre, qualcuno a una PS3 da farmi provare? sono andato in un paio di centri commerciali della mia zona ... il resoconto anche se incredibile?
    Auchan:
    ->totem xbox360 -> 1 funzionante
    ->totem PS2 -> 2 spenti
    ->totem PS3 -> risposta del commesso ... ma li hanno dati a qualcuno?

Bennet:
    ->xbox360 -> molte console e giochi
    ->PS2 -> molte console e giochi
    -> PS3 -> risposta del commesso ... arrivato nulla

ora ... ma esiste stò PS3?

Io non la comprerei mai (sopratutto a quelle cifre) ... certamente una valida console, no anzi ... un valido qualcosa ma non posso definirlo console ... non sò voi ...
    Se smetti di imparare e evolverti sei morto dentro

Guest

Predefinito io l'ho comprata e ho problemi di connessione internet

già l'ho comprata

se qlcn mi può aiutare per cortesia, non riesco a connetterla in internet

il mio problema è un codice di errore e precisamente il 80710102 e dice così:
    si è verificato un errore durante la risoluzione del nome con il server

allora ho un modem-router con collegamento ADSL Ethernet, cavo logicamente ethernet, l'USB non va

mi chiede per la connessione internet di inserire
    Indirizzo IP
    maschera di sottorete
    router predefinito
    DNS primario
    DNS secondario

lì dove chiede l'ip per la connessione in PPPoE ho inserito l'username e la pw del mio gestore di telefonia ADSL Alice

vorrei sapere dove prendo le cifre da inserire per i dati di cui sopra?

l'indirizzo IP è quello del mio pc o quello del server?

le cifre da inserire per i dati DNS primario e secondario quali sono?

e quale potrebbe essere il problema della mancata connessione, l'IP lo riconosce

aiutoooooooooooooooo

Guest

Predefinito

io con quella del mio vicino (ha alice ADSL) l' ho connessa utilizando la connessione PPPoE specificando Username e pass poi lasciando inalterato il resto se non ricordo male

cià!

Guest

Predefinito

ho provato, se lascio tutto in automatico non mi riconosce l'IP

invece manualmente l'ip lo riconosce ma non la connessione

Guest

Predefinito

Prova a mettere user e pass per la connessione e
    Indirizzo IP 192.168.1.2
    maschera di sottorete 255.255.255.0
    router predefinito 192.168.1.1
    DNS primario 208.67.222.222
    DNS secondario 208.67.220.220

Comunque, la PS3 legge i XviD e i DivX?

L'avatar di makpaolo

Predefinito

Citazione Originalmente inviato da tuttoeniente2

per ciò che ho letto in giro no ... forum ps3 abbastanza interessante

Guest

Predefinito

@mak: però se c'è la possibilità di vedere i film scaricati su HDD o Memorystick non credo che vengano salvati in un formato tanto diverso dal divx... o no?

cià!

L'avatar di makpaolo

Predefinito

sitoutile ... questo è ciò che ho letto in giro per vari forum ... basta che siano in MPeg o altri formati (avi - mov - ecc... ) che vengono letti ...
    Non posso darti certezza dato che la console non la possiedo ... ma leggendo in giro

L'avatar di lupo91
    lupo91 non è connesso Utente attivo

Predefinito

Evviva, ho trovato una discussione che fa per me , innanzitutto la ps3 al momento di migliore della 360 ha solo l'online gratuito, per il resto è meglio 360, anche se l'online nella 360 è molto meglio, diviso in sezione e molto ordinato con un market-place stupendo, dove vi sono aggiornamenti per i giochi, demo dei giochi (gratuite), vecchi giochi arcade / da bar che funzionano benissimo (demo gratuita), musica, video dei giochi, film, cartoni e tanto cose che tra le più sono gratuite.

Passiamo alla parte dell'hard-ware, essendo webmaster di un sito di videogames mi devo documentare molto, e se lo volete sapere sta uscendo una terza versione per Xbox360 che è molto meglio di quelle attuale, da quanto ne so dovrebbe costare solo 50€ in più della versione premium (non certo), che calerà di prezzo insieme alla versione core alla sua uscita, l'hard-ware della nuova 360 elite come già detto è molto migliore:
    - innanzitutto sarà più bella, dato che la faranno completamente nera, console, joystick, cavi... (pezzi vendibili separatamente per le altre due versioni);
    - l'hard-disk che esce insieme a lei sarà da 120GB, il doppio della ps3 (pezzi vendibili separatamente per le altre due versioni);
    - verrà migliorata la retrò compatibilità;
    - la parte retro della console dove si attaccano i cavetti verrà modificata, (verranno aggiunte più porte per più tecnologie);
    - il lettore CD verrà cambiato direttamente, inserendo quello che ora è venduto separatamente per vedere i film ad alta definizione (mi pare quelli dal cd di 17Gb credo) e per usare pure i giochi ad alta definizione.

mmm, ora non mi viene altro in mente :mgreen:, se volete recensioni e/o immagini sono a vostra disposizione,

ah, ultima cosa le diferenze grafiche, vi mostro qualcosa, per esempio il gioco Ridge Racer 6 (per 360) è molto migliore di Ridge Racer 7 (per ps3) nella grafica, ho delle immagini sul mio sito: vedete voi le differenze , altre diferenze grafiche sono quelle del gioco di Armored Core 4 (per la 360 sempre migliore come grafica, ho visto un video sul web, quando lo ritrovo vi do pure quel link).

Emh, il mio post più lungo mai scrito sul web.

Guest

Predefinito

@lupo91: sinceramente aspetterei un po di tempo prima di fare un confronto vero tra xbox360 e Ps3 per ora non sono ad armi pari. la ps3 è uscita qualche settimana fa e l' xbox360 più di un anno fa. Quelle immagini sono state fatte quando la ps3 non era ancora uscita se non sbaglio e quindi dovrebbero essere solo di un pacchetto di sviluppo, ti consiglio di aspettare almeno 6 mesi per poi rifare la sfida vedrai come l' xbox verrà miseramente distrutto dalla potenza della ps3, non a caso costa così tanto :).
    Per quanto rigurada l' hdd si è vero che quello dell' xbox sarà più grande ma quello della ps3 è un semplice hdd come quello dei portatili e comprarne uno molto più capiente non sarà difficile. Eh si il vero problema è la retro compatibilità ma comunque quando saranno usciti veri giochi chi vorrà giocare ai vecchi? .
    Lettore ottico? 17 gb contro i 25 del blu-ray?
    poi se vogliamo parlare di gpu la ps3 non ha confronti.

io consiglio di attendere che i prezzi vengano abbassati

cià!

L'avatar di lupo91
    lupo91 non è connesso Utente attivo

Predefinito

Citazione Originalmente inviato da sitoutileweb
    Lettore ottico? 17 gb contro i 25 del blu-ray?
    Intendevo la capienza dei DVD di ultima generazione per i film ad alta definizione.

Comunque lasciamo stare Ridge Racer, ma Armored Core per esempio è uscito la stessa data per tutte e due le console.

Poi ascoltiamo i programmatori dei giochi, volevano togliere la ps3 dal mercato perchè è troppo difficile programmare un gioco per essa.

Comunque aspetto al max 2 mesi. .

P.S. per il momento seguiamo le statistiche e tra 2 o 3 mesi vediamo come sono, naturalmente ora 360 ha molte più vendite per il motivo detto da te, ma proprio per questo voglio verificare queste statistiche tra 2 o 3 mesi :

statistiche

Guest

Predefinito

Citazione Originalmente inviato da lupo91
    P.S. per il momento seguiamo le statistiche e tra 2 o 3 mesi vediamo come sono, naturalmente ora 360 ha molte più vendite per il motivo detto da te, ma proprio per questo voglio verificare queste statistiche tra 2 o 3 mesi :

statistiche
    Quando è stata aperta quella statistica???
    Essendo un prodotto nuovo, è logico che la PS3 è svantaggiata rispetto alla X360, infatti mi ricollego al discorso di sitoutile
    Ultima modifica di TurkoSoft : 13-04-2007 alle ore 19.36.05

Guest

Predefinito

Citazione Originalmente inviato da lupo91
    Intendevo la capienza dei DVD di ultima generazione per i film ad alta definizione.

Comunque lasciamo stare Ridge Racer, ma Armored Core per esempio è uscito la stessa data per tutte e due le console.
    lo hai detto pure tu.. sarà più difficile all' inizio programmare per ps3, quindi armored core essendo un gioco nuovo è stato fatto con poca esperienza di sviluppo ps3

Comunque aspetto al max 2 mesi. .

statistiche
    non sono male quelle statistiche contando che è uscita da poco in tutto il mondo... comunque vedremo a tempo debito

L'avatar di mircosw
    mircosw non è connesso AlterGuru

Predefinito

Citazione Originalmente inviato da makpaolo

Io non la comprerei mai (sopratutto a quelle cifre) ... certamente una valida console, no anzi ... un valido qualcosa ma non posso definirlo console ... non sò voi ...
    quoto pienamente...
    ragazzi sono 600 euro eh..
    senza naturalmente contare i giochi poi sopra..
    a meno che non siate tutti figli di papà o il vostro stipendio si aggira attorno ai 2500-3000€ al mese, oppure non avete proprio talmente nulla da fare che giocare con un robo che costa così..poi pensa se vi casca o se vi inciampate o chissà cosa...cosa tirate giù..?
    io li spendo si anche, ma magari per una cosa che può sempre essermi utile..300euro per un cell potrei anke darli..
    ma mezzo sipendio per un coso che mi fa diventare suo schiavo..
    ammiro quelli che piuttosto ora si prendono la ps2..MEJO PITOSTO dicono dalle mie parti...
    questo è quello che penso, poi fate come volete..

Guest

Predefinito

ti ringrazio
    cmq crego che gli mpeg4 li legge, ma senza averli scritti con i plug in di microsoft
    provate a copiarli con NERO

Citazione Originalmente inviato da tuttoeniente2
    Prova a mettere user e pass per la connessione e
    Indirizzo IP 192.168.1.2
    maschera di sottorete 255.255.255.0
    router predefinito 192.168.1.1
    DNS primario 208.67.222.222
    DNS secondario 208.67.220.220

Pagina 1 di 2 12 UltimoUltimo