Visualizzazione risultati 1 fino 5 di 5

Discussione: Problema "cambio utente" in WIndows

  1. #1
    Simone88 non è connesso Utente giovane
    Data registrazione
    19-02-2006
    Residenza
    Roma
    Messaggi
    50

    Exclamation Problema "cambio utente" in WIndows

    CIao! scusatemi ho un piccolo problema!

    allora ho installato windows xp ad un'amico. Funziona tutto. Ho creato molteplici utenti che possono entrare con il proprio account personale!
    Xo una volta entrato nell'account, se io volessi entrare nell'altro, mi va in crash windows ( si riavvia ).
    Cioè se io vado su START -> DISCONETTI -> CAMBIA UTENTE. e scelgo un'altro utente mi fa quel problema senza far comparire alcun schermata "blu" di errore solito di windows.
    Invece se io DISCONETTO proprio e accedo con un'altro account tutto funziona!

    Ho pensato che sia colpa del pc che magari non riesce a gestire 2 account in simultanea nello stesso tempo?? xo mi pare strano perchè è un AMD a 1.9Ghz cn 512Mb di ram! certo non è il massimo xo penso che per avviare 2 account in simultanea risulti idoneo!

    Dopo vari tentativi di accesso dell'utente, mi è parsa miracolosamente ( mica tanto ) una schermata di errore di windows dicendo che forse era un problema di BIOS e dell'impostazioni delle "memorie di cashing" mi sembra! insomma centrava qualcosa con la cache!

    Non so più da dove sbattare la testa! il sistema è stato installato in modo corretto! i driver sono stati installati gli ultimi usciti dalla ASUS.

    Non è che sia un problema di aggiornamente BIOS? boh nn so sto presumendo!! forse se scarico l'ultima versione del bios e la installo potrei risolvere i miei problemi??

    A voi è capitata una cosa simile? a me maii!!! sapreste aiutarmi a risolvere il problema? no xke trovo molto scommodo disconnettersi e riconnettersi mille volte x fare un salto veloce in un'altro account!

    Vi ringrazio anticipatamente della vostra cortesia a rispondere! grazie! ;)

  2. #2
    L'avatar di SolitaryExplorer
    SolitaryExplorer non è connesso Utente storico
    Data registrazione
    10-08-2005
    Residenza
    Veneto
    Messaggi
    1,949

    Predefinito

    Domanda banale ma essenziale prima di proseguire la discussione.

    Parliamo di una versione di Windows XP originale e regolarmente acquistata?
    Non offro assistenza privata. / Se vuoi anche tu una userbar come queste, basta chiedere.


  3. #3
    Simone88 non è connesso Utente giovane
    Data registrazione
    19-02-2006
    Residenza
    Roma
    Messaggi
    50

    Predefinito

    No, xo il fatto e che sembra proprio un problema di macchina, xke lo stesso CD è installato su altre macchine e non fa lo stesso problema!
    grazie della risp! ;)

  4. #4
    L'avatar di SolitaryExplorer
    SolitaryExplorer non è connesso Utente storico
    Data registrazione
    10-08-2005
    Residenza
    Veneto
    Messaggi
    1,949

    Predefinito

    Preso atto della tua risposta, provo ad aiutarti.
    Prima di Windows XP cosa c'era sul computer? E' stata fatta un'installazione da zero o un aggiornamento?
    Non offro assistenza privata. / Se vuoi anche tu una userbar come queste, basta chiedere.


  5. #5
    L'avatar di makpaolo
    makpaolo non è connesso Utente storico
    Data registrazione
    08-05-2003
    Residenza
    Brescia ( prov.)
    Messaggi
    9,399

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da simone88
    xke lo stesso CD è installato su altre macchine
    chiudo, è vietato l'uso di software pirata.
    Se invece si tratta di software multilicenza o altro prego simone88 contattare privatamente un moderatore per riaprire la discussione.
    Se smetti di imparare e evolverti sei morto dentro

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •