Visualizzazione risultati 1 fino 3 di 3

Discussione: banner , Ac e soldi

Blight non è connesso Neofita

Predefinito

ragazzi devo racimolare prima possibile 577 crediti per mantanere attivo il mio database.

ora ho messo il banner della top 100 nella mia pagina, vorrei però anche velocizzare la cosa con i banner.

scegliendoli ho visto però che si parla solo di soldi per click o per view,
    a me non interessano i soldi, solo i crediti!

a questo putno credo che oltre ai soldi ci sia un "compenso" anche per i crediti no?
    quanto? quale'

grazie mille!

Guest

Predefinito

chiedo anch'io un aiutino :)

non riesco a inseirre i banner, ovvero quelli in cui si clicca per fare qualcosa, non si vedono (!!!) e quelli che ti "pagano" per essere visti non fanno nulla!!! non si vedono proprio!!!

perchè? help!!!

in quelli payperview spunta la scritta [AD], passando 1000 utenti di li (senza cliccarci) automaticamente si hanno i 30 cents o no? non ho capito nulla di come funge

ho messo un banner payperclick ma è inviibile!!! cioè riesco a cliccarlo ma è un rettangolo invisibile!ma sti banner funzionano?

L'avatar di makpaolo
    makpaolo non è connesso Utente storico

Predefinito

Basta cercare nel Forum.. comunque...
    Blight
    ragazzi devo racimolare prima possibile 577 crediti per mantanere attivo il mio database.

ora ho messo il banner della top 100 nella mia pagina, vorrei però anche velocizzare la cosa con i banner.

scegliendoli ho visto però che si parla solo di soldi per click o per view,
    a me non interessano i soldi, solo i crediti!

a questo putno credo che oltre ai soldi ci sia un "compenso" anche per i crediti no?
    quanto? quale'
    Sezione FAQ voce "come fare AC" se ti servono in "fretta" metti i banner payper visit e payper click, l'unica cosa chi viene nel tuo sito si annoia, comunque ci sono tante iniziative per aver AC in modo abbastanza veloce.

Athlon

chiedo anch'io un aiutino

non riesco a inseirre i banner, ovvero quelli in cui si clicca per fare qualcosa, non si vedono (!!!) e quelli che ti "pagano" per essere visti non fanno nulla!!! non si vedono proprio!!!

perchè? help!!!

in quelli payperview spunta la scritta [AD], passando 1000 utenti di li (senza cliccarci) automaticamente si hanno i 30 cents o no? non ho capito nulla di come funge

ho messo un banner payperclick ma è inviibile!!! cioè riesco a cliccarlo ma è un rettangolo invisibile!ma sti banner funzionano?
    Anche per te nel forum se ne è parlato ( un paio di altri messaggi anche oggi) 1), controlla che i tag che hai inserito siano corretti,
    2) payperclick vanno meglio di quelli per payper view,
    3) il banner che utilizzi è ativo? alcuni non sono attivi, controlla bene...
    4) anche per te, ci sono anche altri modi per fare AC
    Se smetti di imparare e evolverti sei morto dentro