Visualizzazione risultati 1 fino 2 di 2

Discussione: Flightgear: ma a voi funziona??

  1. #1
    Guest

    Predefinito Flightgear: ma a voi funziona??

    Per chi non lo conoscesse, Flightgear è un simulatore di volo opensource multipiattaforma, liberamente scaricabile dal suo sito.

    L'ho provato su Linux ma non sono mai riuscito a fare un decollo apprezzabile a causa della grafica iper iper iper scattosa.

    Il problema sembra essere del rendering 3d.. Credo (?)..

    Mia configurazione: celeron 2.4 GHZ, 512Mb con una radeon 9500 pro, Call of Duty filava come una scheggia..

    Lo stesso identico problema mi da la versione Windows qui su XP (strano effetto mi ha fatto riprendere XP dopo un mese e più di Linux..)...

    "dxdiag" va a gonfie vele, indicando così che le direct X e direct draw vanno alla grande.

    Ci deve essere qualcosa che non va vorrei almeno sapere da voi se qualcuno di voi l'ha provato, se gli funziona e se avete una configurazione hardware d'assalto..

    P.S. : Se avete l'auto parcheggiata sotto casa mia spostatela perchè mi sto incaXXXXXX e temo che getterò tutto dal balcone.
    Ultima modifica di attorianzo : 15-01-2007 alle ore 16.32.25

  2. #2
    L'avatar di powser
    powser non è connesso Moderatore
    Data registrazione
    29-12-2003
    Residenza
    Ragusa
    Messaggi
    2,917

    Predefinito

    ma è riconosciuto l'acceleratore 3d su linux?
    hai cercato su internet come farlo riconoscere?
    perchè anche a me i giochi 3d vanno a scatti, ma il problema è che linux non riconosce l'accelearatore 3d
    "I have something to say, it's better to burn out than to fade away..." Victor Kruger/The Kurgan

    My Site

    La risposta alla tua domanda, la trovi su http://forum.altervista.org basta fare una ricerca!

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •