Visualizzazione risultati 1 fino 3 di 3

Discussione: GameSpy Arcade: cosa mi consigliate?

  1. #1
    L'avatar di dementialsite
    dementialsite non è connesso Super Moderatore
    Data registrazione
    19-10-2004
    Residenza
    fuori Padova
    Messaggi
    5,046

    Predefinito GameSpy Arcade: cosa mi consigliate?

    Questa volta ho un consiglio un po' serio da chiedervi... dopo aver inaugurato in pompa magna il PC nuovo, c'è mio fratello che sta "rompendo" perché vorrebbe mettersi a giocare online.

    D'accordo, a fermare le cose più sospette dovrebbero bastare antivirus, firewall e Spybot S&D, ma siccome prevenire è meglio che curare volevo sapere che ne pensavate su GameSpy Arcade (che dovrebbe essere la piattaforma multiplayer su cui gira il gioco, per la cronaca F.E.A.R.).

    Navigando un po' in rete ho trovato un paio di articoli nella prima pagina dei risultati di Google che non ne parlano per niente bene: uno dal forum di HW Upgrade (datato giugno 2006) e uno da Punto Informatico (questo un po' più vecchiotto, datato luglio 2002). Devo quindi rassegnare mio fratello a farlo giocare solo in modalità "Single Player", o si può fare qualcosa?

    Grazie a chi risponde... statemi bene...
    Le questioni tecniche hanno risposte migliori nel forum pubblico, non trovi?

    When you don't know your next step... improvise

    ALTERVISTA WANTS YOU!
    Vuoi diventare moderatore su AlterVista? Scopri come...

  2. #2
    Guest

    Predefinito

    Uhm ... direi che basta scaricare una versione che non sia quella :P
    Per il resto è sicuro , l'ho provato più volte e non mi ha dato problemi ^_^

  3. #3
    Ospite Guest

    Predefinito

    gamespy in fin dei conti è poi un normale server browser, quindi nulla di problematico, è sicuro e viene usato in tutti i giochi per la sua velocità... ovviamente c'è di meglio ma è l'unico che oramai viene usato direttamente dall'interno del gioco senza dover usare un browser esterno e copiare ip a memoria...
    Non c'è problema, fidati, io ormai lo uso da anni....

    Edit: ah ecco altra cosa, gamespy deve essere installato solo per poter vedere i server di gioco, non serve ne iscriversi ne nulla... a dir la verità di FEAR nn so molto, però molti altri giochi come SWAT 4, America's Army, Rome Total War non richiedono l'iscrizione a gamespy. E' solo richiesto, ripeto, per vedere la lista dei server disponibili...

    Spero di essere stato abbastanza chiaro...

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •