Sempre qui con questo mio HD esterno diciamo che siamo al secondo atto
Inanzitutto vi saluto e vi facio gli auguri di un trascorso natale, nonchè di buone feste e di un bun anno se non ci si sente prima
Tornando a me, io ho questo hd esterno che funziona ma dopo un po è come se si scollegasse da solo, ciò lo fa sia su una usb 1 che 2.....
Procederò a chiedervi alcune cosucce:
1) quando collego il cavo usb nel pc, nella porta usb 2 mi esce la tabellina come di consuete nei SO Win XP, la schede usb 2 installata non ha softuwere, ma il SO la rileva automaticamente, e mi dice la periferica etcetc e poi mi dice che si può migliorare la prestazione collegandola in una porta usb2 elencata in grasseto, le ho girate tutte le porte, ma quelle in grasseto rimangono sempre li e non capisco il motivo
2) un hd esterno si puàò spegnere da solo? dopo un tot random si sente il classico rumorino di quando si spegne un qualsiasi aparecchio elettrico, la lucetta dell'alimentazione è accesa, ma il pc mi dice che è impossibile scrivere nel file f:/M qualcosa del genere con qualche geroglifico attorno....
sto ad impazzì, penultima spiaggia a voi, poi sarò costretto a mio malincuore a rivolgermi a qualche succhia soldi definito tecnico :(
aspettando vostre illuminazioni, vi faccio ancora Tanti Auguri di Buone Feste ;)