Visualizzazione risultati 1 fino 19 di 19

Discussione: File *.flv

  1. #1
    L'avatar di bastardofuori
    bastardofuori non è connesso AlterGuru
    Data registrazione
    04-04-2006
    Messaggi
    1,535

    Predefinito File *.flv

    Salve. Ragazzi ma i video flash a scaricamento progressivo (*.flv) è possibile scaricarli in locale?
    Grazie...

  2. #2
    Guest

    Predefinito

    si...basta procurarsi il link e li salvi...

  3. #3
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da bastardofuori
    Salve. Ragazzi ma i video flash a scaricamento progressivo (*.flv) è possibile scaricarli in locale?
    Grazie...
    basta avere un lettore flv e i file se navighi per siti li trovi nella cartella dei file temporanei

    quando usi il comando libera spazio su hd il programma ti indica quali file stai per eliminare selezioni la voce file temporanei internet e poi cliccchi sulla voce nella parte inferiore visualizza, se hai navigato in siti che usano file flv, i file li trovi nelle varie cartelle e il gioco e fatto!!!!

    ciaciaooo!!!

  4. #4
    L'avatar di bastardofuori
    bastardofuori non è connesso AlterGuru
    Data registrazione
    04-04-2006
    Messaggi
    1,535

    Predefinito

    Sto scaricando Riva Encoder Setup sapete se fa al caso mio?
    Inoltre non ho capito bene come fare per scaricare il video in locale...

    Grazie ancora...

  5. #5
    Guest

    Predefinito

    riva encoder va bene se vuoi creare dei file flv se vuoi solo vederli puoi usare FLV Player, se invece li vuoi convertire in un formato più portabile puoi usare total Video Converter.
    I file .flv sono dei comuni file e li puoi scaricare come fai con tutto il resto il problema potrebbe consistere nel trovare l'url del file da scaricare, ma come ha detto bluroy se cerchi nei file temporanei di internet potrest trovare i file flv che hai visto di recente

  6. #6
    L'avatar di bastardofuori
    bastardofuori non è connesso AlterGuru
    Data registrazione
    04-04-2006
    Messaggi
    1,535

    Predefinito

    Ma riva encoder te li fa anche vedere?
    Comunque se "sbircio" nel codice html e trovo il link ke porta al file flv e scarico quello va bene lo stesso?
    Perchè l'ho scaricato però sembra essere troppo leggere per la grandezza del video stesso visto online...

    Thanks...

  7. #7
    Guest

    Predefinito

    che io sappia riva encoder non te lo fa anche vedere (ma non ne sono sicuro)
    comquneu probabilente quello che hai scaricato è il file swf che funge da player per il file flv, il link lo dovresti trovare all'interno del file swf decompilandolo (ma non dovrebbe essere legale), se sei fortunato, il link potrebbe essere dato come parametro al player nello html.

  8. #8
    Guest

    Thumbs up

    si con riva li vedi benissimo, poi non hai bisogno di cercare il link perche una volta che li vedi li hai gia nei file temporanei,prova vedere qualche sito che fa uso di file flv e poi vai nella cartella file temporanei di internet e li passi dalla cartella direttamente su riva player

    ciaciaooo!!

  9. #9
    Guest

    Predefinito

    Se no puoi usare l'ottima estensione Video Downloader per firefox che permette un rapido accesso a www.videodownloader.net
    Purtroppo però ha il difetto che per scaricare il file passi attraverso il loro proxy, che rallenta il download, in alternativa per scaricarli direttamente puoi usare www.keepvid.com

  10. #10
    L'avatar di bastardofuori
    bastardofuori non è connesso AlterGuru
    Data registrazione
    04-04-2006
    Messaggi
    1,535

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da Bluroy
    si con riva li vedi benissimo, poi non hai bisogno di cercare il link perche una volta che li vedi li hai gia nei file temporanei,prova vedere qualche sito che fa uso di file flv e poi vai nella cartella file temporanei di internet e li passi dalla cartella direttamente su riva player

    ciaciaooo!!
    Ma i video flv sono composti da un unico file o da più file?

  11. #11
    Guest

    Question

    che io sappia sono composti da un unico file, non so se si possono incatenare uno con l'altro non ho mai provato sinceramente!!!!

  12. #12
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da bastardofuori
    Ma i video flv sono composti da un unico file o da più file?
    si sono composti da un'unico file.. che poi vengono richiamati dal fmp tutto qui'.. e cmq riva e' solo un encoder ovvero trasforma i file video in formato per il flash ovvero flv non fa altro..

  13. #13
    Guest

    Thumbs up

    Citazione Originalmente inviato da alibi74
    si sono composti da un'unico file.. che poi vengono richiamati dal fmp tutto qui'.. e cmq riva e' solo un encoder ovvero trasforma i file video in formato per il flash ovvero flv non fa altro..
    certo ma con il player riva li puoi vedere


    ciaooo!!!

  14. #14
    Guest

    Predefinito

    ma per vedere un .flv basta avere il flash player tradizionale...

    cià!

  15. #15
    L'avatar di bastardofuori
    bastardofuori non è connesso AlterGuru
    Data registrazione
    04-04-2006
    Messaggi
    1,535

    Predefinito

    Si Ma il mio problema è di scaricarli sti benedetti file .flv

    Come si fa?????

  16. #16
    Guest

    Predefinito

    ma se vai nei file temporanei li trovi non hai bisogno di scaricarli

  17. #17
    L'avatar di bastardofuori
    bastardofuori non è connesso AlterGuru
    Data registrazione
    04-04-2006
    Messaggi
    1,535

    Predefinito

    Io non riesco a trovarli....

  18. #18
    L'avatar di funcool
    funcool non è connesso Utente storico
    Data registrazione
    05-02-2004
    Residenza
    Qui... Non lì, qui!
    Messaggi
    15,433

    Predefinito

    Prova a scrivere il link di una pagina da dove vuoi scaricare questi filmati.
    Mattia vi manda a FunCool - Matriz - Directory Gogol - Sfondo rosso per la Birmania
    «Tu mi dai fastidio perché ti credi tanto un Dio!» «Bè, dovrò pur prendere un modello a cui ispirarmi, no?» Woody Allen

  19. #19
    Guest

    Predefinito dai retta a tuttoeniente2

    dai retta a tuttoeniente2 e poi ti consiglio il k-lite megacodecpack : con questo ci apri anche il file flv (oltre che leggerci tutti i formati letti da Real One, Quicktime e Windows Media Player) !

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •