Ragazzi, mi sn iscritto, ho letto che front page nn supporta i codici html di altervista.... :( Qualcuno mi sa consigliare programmi free (escluso nvu) x fare un sito decente?
Ragazzi, mi sn iscritto, ho letto che front page nn supporta i codici html di altervista.... :( Qualcuno mi sa consigliare programmi free (escluso nvu) x fare un sito decente?
Sbagliato, semmai è AV che non supporta *le estensioni* di Frontpage, quindi se non ne usi nessuna puoi tranquillamente usare questo programma.
Mi sento in dovere di sconsigliartelo vivamente perchè questo programma è famoso per la sua non pulizia del codice, il quale per il 90% è compatibile solo son IE.
Come mai escludi NVU?
Cmq per trovare programmi free basta una ricerchina sulla rete.
Sposto e edito il titolo.
Ciaooooo!!!
Ovviamente come di sicuro ti avranno già consigliato in molti ti consiglio di imparare l' html ma se proprio vuoi usare un programma io quando ho iniziato usavo un programma della mozilla (mi pare si chiamasse mozilla composer ma non sono sicuro) che produceva anche un codice abbastanza pulito quindi ideale anche per uno che sta imparando l' html e quindi magari fà un po' e un po'... altrimenti ho visto che c'è anche un programma della suite "openoffice" ma non l' ho mai usato quindi non saprei dirti...
Secondo me Dreamweaver è un ottimo programma anche se un pò più complicato da usare in confronto a frontpg. Sicuramente non è free però è buono per creare siti...
Grazie a tutti
un mio amico mi consigliava evrisoft page lo cerchi in google e lo trovi unica cosa ke è in inglese ma cmq è free
Adesso provo con questo, tanksOriginalmente inviato da WHS
Originalmente inviato da also
io l'ho installato ma ancora nn l'ho mai utilizzato