Per chi usa iTunes ho questo problemino da sottoporre, fino a ieri non ho avuto problemi, ma da un paio di giorni collegato il mio iPod al PC viene rilevato normalmente come disco esterno, ma il software di iTuns non me lo rivela (non lo vede) quindi non posso fare il trasferimento dei file audio e video. E' capitato a qualcuno di Voi? In tal caso come ha risolto? Grazie sin d'ora.
Certo, tutti i software sono aggiornati all'ultima versione, ho anche provato a disinstallare iTunes e reinstallare, ma non ne vuol sapere, vedo l'iPod in Gestione Risorse ma non mi appare su iTunes... :-(((
Il problema è nato dopo un aggiornamento o dopo un evento qualsiasi che non riesci a ricordare ? Hai fatto qualcosa di "strano" da quando ti da questo problema. ?
Il problema si è presentato dopo l'aggiornamento di Itunes, ultima versione, ho dovuto disintallare il programma e ricaricarlo da cd (naturalmente versione più vecchia) che era in dotazione con l'iPod. E tutto è tornato normale. Adesso mi chiedo se dovrò restare sempre con questa versione, già vecchia di 2 release, oppure attendere un nuovo aggiornamento e riprovare.