Visualizzazione risultati 1 fino 9 di 9

Discussione: Dreamweaver: configurazione FTP

  1. #1
    Guest

    Question Dreamweaver: configurazione FTP

    Salve, spero che questa sia la sezione giusta per questa domanda...
    Siccome sono nuova di qui ed è il mio primo sito online (all'università ti insegnano tutto virtualmente e poi nulla di pratica)!
    Ho già costruito il mio sito con Dreamweaver (per perdere meno tempo) e volevo sapere i parametri adatti da inserire per evitarmi di copiare di volta in volte il codice e il CSS...
    Chi mi aiuta?

  2. #2
    Guest

    Predefinito

    Tu vuoi creare un css che poi sarà incluso in più pagine?
    Se ho capito bene, nel pannello Stili CSS ne crei uno nuovo e scegli di salvarlo in un file esterno, fatto questo puoi operare su questo file sia a mano sia tramite pannello di DW.

    PS: ti sposto in P&P e modifico il titolo.


    Ciaooo!!!

  3. #3
    Guest

    Unhappy

    Citazione Originalmente inviato da debug
    Tu vuoi creare un css che poi sarà incluso in più pagine?
    Se ho capito bene, nel pannello Stili CSS ne crei uno nuovo e scegli di salvarlo in un file esterno, fatto questo puoi operare su questo file sia a mano sia tramite pannello di DW.

    PS: ti sposto in P&P e modifico il titolo.


    Ciaooo!!!
    Assolutamente no...
    Io ho già tutto il sito pronto in DW completo di CSS (uno solo al quale ho collegato tutte le pagine... non ho creato il template), il problema è come caricarlo (il sito) su altervista. Mi serve la configurazione server. guarda ti faccio vedere!

  4. #4
    Guest

    Predefinito

    Azz, ma non hai minimamente parlato di configurazione FTP!
    Leggi qui: http://forum.altervista.org/showthread.php?t=34688
    Mi raccomando per le prossime volte, usa la ricerca per trovare ciò che cerchi e usa titoli più chiari.
    Riedito il titolo.


    Ciaoooooo!!!!!!

  5. #5
    L'avatar di dementialsite
    dementialsite non è connesso Super Moderatore