Visualizzazione risultati 1 fino 9 di 9

Discussione: Dreamweaver: configurazione FTP

  1. #1
    Guest

    Question Dreamweaver: configurazione FTP

    Salve, spero che questa sia la sezione giusta per questa domanda...
    Siccome sono nuova di qui ed è il mio primo sito online (all'università ti insegnano tutto virtualmente e poi nulla di pratica)!
    Ho già costruito il mio sito con Dreamweaver (per perdere meno tempo) e volevo sapere i parametri adatti da inserire per evitarmi di copiare di volta in volte il codice e il CSS...
    Chi mi aiuta?

  2. #2
    Guest

    Predefinito

    Tu vuoi creare un css che poi sarà incluso in più pagine?
    Se ho capito bene, nel pannello Stili CSS ne crei uno nuovo e scegli di salvarlo in un file esterno, fatto questo puoi operare su questo file sia a mano sia tramite pannello di DW.

    PS: ti sposto in P&P e modifico il titolo.


    Ciaooo!!!

  3. #3
    Guest

    Unhappy

    Citazione Originalmente inviato da debug
    Tu vuoi creare un css che poi sarà incluso in più pagine?
    Se ho capito bene, nel pannello Stili CSS ne crei uno nuovo e scegli di salvarlo in un file esterno, fatto questo puoi operare su questo file sia a mano sia tramite pannello di DW.

    PS: ti sposto in P&P e modifico il titolo.


    Ciaooo!!!
    Assolutamente no...
    Io ho già tutto il sito pronto in DW completo di CSS (uno solo al quale ho collegato tutte le pagine... non ho creato il template), il problema è come caricarlo (il sito) su altervista. Mi serve la configurazione server. guarda ti faccio vedere!

  4. #4
    Guest

    Predefinito

    Azz, ma non hai minimamente parlato di configurazione FTP!
    Leggi qui: http://forum.altervista.org/showthread.php?t=34688
    Mi raccomando per le prossime volte, usa la ricerca per trovare ciò che cerchi e usa titoli più chiari.
    Riedito il titolo.


    Ciaoooooo!!!!!!

  5. #5
    L'avatar di dementialsite
    dementialsite non è connesso Super Moderatore
    Data registrazione
    19-10-2004
    Residenza
    fuori Padova
    Messaggi
    5,046

    Predefinito

    Visto che nel topic linkato non sono scritte bene le istruzioni per DW, allego quelle che ho scritto in un mio post: http://forum.altervista.org/showpost...52&postcount=3

    Statemi bene...
    Le questioni tecniche hanno risposte migliori nel forum pubblico, non trovi?

    When you don't know your next step... improvise

    ALTERVISTA WANTS YOU!
    Vuoi diventare moderatore su AlterVista? Scopri come...

  6. #6
    Guest

    Predefinito

    Sì, hai ragione... ho scritto male la domanda... il fatto è che poi stamane quando mi sono riletta il post (con mente più rilassata) mi sono accorta di non aver per nulla parlato di FTP...
    Scusate ancora!

  7. #7
    Guest

    Predefinito

    Eccomi nella sezione giusta,questo è il mio problema..cosa inserire nelle parti che ho cerchiato..
    http://ultrastivoli.altervista.org/_...t/untitled.bmp

    [DS] Usa dei link invece di includere direttamente le immagini più grandi e pesanti... pensa anche a chi ha una connessione lenta...
    Ultima modifica di dementialsite : 28-03-2008 alle ore 14.30.37

  8. #8
    Guest

    Predefinito

    Dovrebbero essere i percorsi che vuoi visualizzare quando avvii il programma.

    Ciao

  9. #9
    Guest

    Predefinito

    Non sono importanti per la connessione FTP.


    Ciao!

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •