Pagina 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 1 fino 30 di 39

Discussione: valutazione computer

  1. #1
    Earthquake non è connesso Utente giovane
    Data registrazione
    26-07-2002
    Messaggi
    36

    Predefinito

    Vorrei chiedervi quanto potrebbe valere un pentium 4 da 3,2 Gb con raffreddamento a liquido, 512 di ram 160 Gb di Hard Disk e periferiche.
    Io l'ho costruito pian piano ed è anche un po' overclockato
    In tutto avrò speso a dir tanto 1000 € ma ho visto che può valere molto di piu'.
    Earthquake

  2. #2
    Guest

    Predefinito

    bhe.. cpu e ram soon ottime... poi il raffreddamento ad acqua è il futuro...

    il prezzo secondo me è basso... pero' dovresti vedere anche le altre periferiche..

    ciauz

  3. #3
    Guest

    Predefinito

    mi puoi dire dove compri i componenti...

  4. #4
    Guest

    Predefinito

    nn venderlo hai un bel pc cavolo ottimo dire migliore dire i potentissimo aggiungo p'oi il raffeddamento ad acqua.
    guarda su www.chl.it

  5. #5
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da avatar
    mi puoi dire dove compri i componenti...
    Non mi hai ankora risposto... Dove li compri i componenti...
    In internet??

  6. #6
    dipsnetwork non è connesso Utente
    Data registrazione
    14-04-2003
    Messaggi
    170

    Predefinito

    Vorrei sapere anche io dove compri i componeti. Se me lo dici ci vadom a comprare 10 pc.

  7. #7
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da avatar
    Citazione Originalmente inviato da avatar
    mi puoi dire dove compri i componenti...
    Non mi hai ankora risposto... Dove li compri i componenti...
    In internet??
    Forse è il caso di cambiare la domanda:
    dove li freghi i componenti?

  8. #8
    Guest

    Predefinito

    esatto

  9. #9
    dipsnetwork non è connesso Utente
    Data registrazione
    14-04-2003
    Messaggi
    170

    Predefinito

    Ci avevo già pensato però non volevo offendere

  10. #10
    Guest

    Predefinito

    Pino Daniele a questo punto avrebbe detto "che male c'è che c'è di male" ...mi associo

    Citazione Originalmente inviato da dipsnetwork
    Ci avevo già pensato però non volevo offendere

  11. #11
    dipsnetwork non è connesso Utente
    Data registrazione
    14-04-2003
    Messaggi
    170

    Predefinito

    Ma sei sicuro che il tuoi fornitore non li va a rubare a te li vende a basso prezzo?

  12. #12
    Guest

    Predefinito

    :D per qualsiasi cosa (MP) a vostra disposizione
    8)

    Citazione Originalmente inviato da dipsnetwork
    Ma sei sicuro che il tuoi fornitore non li va a rubare a te li vende a basso prezzo?

  13. #13
    dipsnetwork non è connesso Utente
    Data registrazione
    14-04-2003
    Messaggi
    170

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da wwwbrianmaytk
    :D per qualsiasi cosa (MP) a vostra disposizione
    8)

    Citazione Originalmente inviato da dipsnetwork
    Ma sei sicuro che il tuoi fornitore non li va a rubare a te li vende a basso prezzo?
    Mi servirebbe un masterizzatore DVD, me lo trovi a 100 euro circa anche dimeno

  14. #14
    Guest

    Predefinito

    Fammi conoscere il tuo fornitore... nn ke me lo voglio sposare ... per l'amor del cielo... , ma se mi vende un paio di componenti... anke se gli a rubati nn mi interessa basta ke costano poko... io nn vado mika a lavorare

  15. #15
    Guest

    Predefinito

    adesso siamo curiosi non tenerci sulle spine io oserei battezzare il tizio misterioso "Mr.Lupin" se mi è consentito

    Citazione Originalmente inviato da avatar
    Fammi conoscere il tuo fornitore... nn ke me lo voglio sposare ... per l'amor del cielo... , ma se mi vende un paio di componenti... anke se gli a rubati nn mi interessa basta ke costano poko... io nn vado mika a lavorare

  16. #16
    Guest

    Predefinito

    Diccelo...!!!

  17. #17
    dipsnetwork non è connesso Utente
    Data registrazione
    14-04-2003
    Messaggi
    170

    Predefinito

    Avanti!!!

  18. #18
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da dipsnetwork
    Avanti!!!
    Chi è? non ho sentito bussare... :o
    Dai ragà vi ricordo che questa non è una chat, vedrete che quando leggerà capirà, semplice no?...
    <(Sputa il rospo!!!)

  19. #19
    dipsnetwork non è connesso Utente
    Data registrazione
    14-04-2003
    Messaggi
    170

    Predefinito

    Hai ragione. Poi quando lo vedono i moderatori!

  20. #20
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da dipsnetwork
    Hai ragione. Poi quando lo vedono i moderatori!
    Sono guai...

  21. #21
    Guest

    Predefinito

    fammelo CONOSCERE

  22. #22
    dipsnetwork non è connesso Utente
    Data registrazione
    14-04-2003
    Messaggi
    170

    Predefinito

    Non lo vuole dire.

  23. #23
    Guest

    Predefinito

    ghz
    Citazione Originalmente inviato da Earthquake
    Vorrei chiedervi quanto potrebbe valere un pentium 4 da 3,2 Gb con raffreddamento a liquido, 512 di ram 160 Gb di Hard Disk e periferiche.
    Io l'ho costruito pian piano ed è anche un po' overclockato
    In tutto avrò speso a dir tanto 1000 € ma ho visto che può valere molto di piu'.
    in apparenza sembra ottimo, ma in realtà bisogna vedere anche la qualità di ogni singolo componente, ci sono anche ram 512 Mb pc 2100, (singolo o doppio banco) o del tutto No-brand! le periferiche non sono specificate e la motherboard nemmeno...se ci pensiamo un pò su, nessuna impressione, anzi un Pentium 4 ad 3,2 Gb non lo mai sentito nominare...io ero rimasto ai 3,06 GhZ!! Magari se fornisci maggiori info, ricavi migliori risposte.

  24. #24
    L'avatar di Evcz
    Evcz non è connesso Utente storico
    Data registrazione
    31-05-2002
    Residenza
    Vicenza
    Messaggi
    5,670

    Predefinito

    P4@3.2ghz può valere soldi...

    dipedende da tutto il resto...

    cmq sono 3.2 ghz originali o overclockati? se sn originali ti vale 500€ il processore da solo...

    aggiungine 250€ x un kit a liquido decente e 70€ x un modulo di ram da 512mb ddr400 (no-brand) (il p4 a 3.2ghz ha l'fsb a 200mhz*4)

    un hd da 160gb costa parekkio... magari è serial ata con 8mb di cache...

    a sto punto una domanda con "altre periferiche" cosa intendi? una Radeon 9800 pro con kit Vapochill e una sound blaster audigy 2 platinum?

    se siamo a sti livelli fammi sapere dove vai a prendere i pezzi ke in 3 minuti sono li!
    There are three kinds of people in this world: people who watch things happen ... people who complain about things that happen ... and people who make things happen...

  25. #25
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da Evcz
    P4@3.2ghz può valere soldi...

    dipedende da tutto il resto...

    cmq sono 3.2 ghz originali o overclockati? se sn originali ti vale 500€ il processore da solo...

    aggiungine 250€ x un kit a liquido decente e 70€ x un modulo di ram da 512mb ddr400 (no-brand) (il p4 a 3.2ghz ha l'fsb a 200mhz*4)

    un hd da 160gb costa parekkio... magari è serial ata con 8mb di cache...

    a sto punto una domanda con "altre periferiche" cosa intendi? una Radeon 9800 pro con kit Vapochill e una sound blaster audigy 2 platinum?

    se siamo a sti livelli fammi sapere dove vai a prendere i pezzi ke in 3 minuti sono li!
    Si, sul processore overclokkato o meno vale cmq una bella somma (già solo perchè è Pentium), sul kit a liquido e sulla ram pienamente daccordo, ma se ha pagato tutto 1000 €...non penso che le altre periferiche siano proprio il massimo, penso che l'hd non sarà SATA (150 mbit/s !!), la scheda audio integrata, e la video una buona nvidia o ATI...ma non la 9800!! così parliamo di computer che costano 2000/2200 €, e non "a dir tanto 1000 €" come scritto. Può darsi che ci sia un normale lettore CD (non DVD o masterizzatore, o del tutto MasterizzatoreDVD!). Se ci dice le altre periferiche magari!!

  26. #26
    Guest

    Predefinito

    x l'estetica del case, ventole, raff a liquido e altro materiale x l'overclock
    su www.overclockmania.net

  27. #27
    Guest

    Predefinito

    no, un 160gb mi puzza stranissimo che sia già un sata, non ci sono ancora i supporti nativi nelle m\b, perciò credo che sia un normale, le prestazioni in ogni caso non sarebbero sopra la media.

    il pc non è affatto male, anche se non ha specificato le periferiche, non credo che con qui componenti principali vada a mettere una scheda video di merda....

    la ram per stare dietro a un processore così deve essere una ddr abbastanza buona.

    se fosse un processore amd, lo potrei concedere che la m\b potrebbe essere di una qualità un po' così, ma su un p4 deve rispettare almeno le direttive intel e quelle ti tirano fuori una bella scheda madre, bisogna vedere il chipset e se ha il coprocessore (se lo ha è una bomba), se il chipset è intel io nn mi lamenterei, compatibilità 100%

    per il resto io direi che a mille euro è un'ottimo affare, potresti anche tirarlo su un po' il prezzo. io lo comprerei anche solo perchè ha il raffreddamento a liquido!!!!!!

  28. #28
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da eva04
    mi puzza stranissimo che sia già un sata, non ci sono ancora i supporti nativi nelle m\b,
    la mia skeda madre supporta il serial ata

  29. #29
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da Earthquake
    Vorrei chiedervi quanto potrebbe valere un pentium 4 da 3,2 Gb con raffreddamento a liquido, 512 di ram 160 Gb di Hard Disk e periferiche.
    Io l'ho costruito pian piano ed è anche un po' overclockato
    In tutto avrò speso a dir tanto 1000 € ma ho visto che può valere molto di piu'.
    lo vedemmo nel lontano.....

  30. #30
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da dweb
    Citazione Originalmente inviato da eva04
    mi puzza stranissimo che sia già un sata, non ci sono ancora i supporti nativi nelle m\b,
    la mia skeda madre supporta il serial ata
    la tua scheda madre è un mostro ed è nuovissima.

Pagina 1 di 2 12 UltimoUltimo

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •