Visualizzazione risultati 1 fino 7 di 7

Discussione: Vodafone email via sms è possibile?

  1. #1
    Guest

    Predefinito Vodafone email via sms è possibile?

    Ciao.. mi venuto un dubbio... posso mandare dal web delle email che arrivino al destinatario come messaggio sms? un po come se le inviassi dal portale del 190.it ma inviandole con un comune client di posta? e' possibile? grazie.

  2. #2
    Guest

    Predefinito

    ki ha un cell tim ha una casella di posta(numeroditelefono@tim.it) con notifica di nuovi messaggi tramite sms...per altri operatori nn so...

  3. #3
    L'avatar di dementialsite
    dementialsite non è connesso Super Moderatore
    Data registrazione
    19-10-2004
    Residenza
    fuori Padova
    Messaggi
    5,046

    Predefinito

    Io che uso Vodafone e ogni tanto uso questo servizio ti posso dire come si fa:
    - devi essere registrato sul sito 190.it
    - l'invio di SMS via e-mail funziona SOLO dalla mail registrata sul sito
    - possono ricevere questi SMS SOLO gli utenti Vodafone Italia
    - scrivi il messaggio (massimo 120 caratteri altrimenti sarà "tranciato", è fortemente consigliata la modalità "Testo normale" se usi Outlook) e poi invialo a 3481234567 at sms dot vodafone dot it, dove 3481234567 è il numero di telefono del destinatario.

    Stammi bene...
    Le questioni tecniche hanno risposte migliori nel forum pubblico, non trovi?

    When you don't know your next step... improvise

    ALTERVISTA WANTS YOU!
    Vuoi diventare moderatore su AlterVista? Scopri come...

  4. #4
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da dementialsite
    Io che uso Vodafone e ogni tanto uso questo servizio ti posso dire come si fa:
    - devi essere registrato sul sito 190.it
    - l'invio di SMS via e-mail funziona SOLO dalla mail registrata sul sito
    - possono ricevere questi SMS SOLO gli utenti Vodafone Italia
    - scrivi il messaggio (massimo 120 caratteri altrimenti sarà "tranciato", è fortemente consigliata la modalità "Testo normale" se usi Outlook) e poi invialo a 3481234567 at sms dot vodafone dot it, dove 3481234567 è il numero di telefono del destinatario.

    Stammi bene...

    Ti rignrazio propio quello di cui avevo bisogno.. una domanda.. ho limitazioni sul numero di email (messaggi) al giorno?

    Grazie

  5. #5
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da Posco
    Ti rignrazio propio quello di cui avevo bisogno.. una domanda.. ho limitazioni sul numero di email (messaggi) al giorno?

    Grazie
    certo, hai 10 sms gratis al giorno... anche se sono email, stai sempre adoperando il servizio sms

  6. #6
    L'avatar di dementialsite
    dementialsite non è connesso Super Moderatore
    Data registrazione
    19-10-2004
    Residenza
    fuori Padova
    Messaggi
    5,046

    Predefinito

    Credevo non ci fosse limite, ma ho verificato qui che si possono mandare solo 10 e-mail al giorno (ci sono proprio le istruzioni che ti ho dato sopra):
    http://www.areaprivati.190.it/190/tr...io_sms_da_mail

    Per fortuna, visto poi in che modo arrivano, lo uso soltanto in caso di vera emergenza...

    Statemi bene...
    Le questioni tecniche hanno risposte migliori nel forum pubblico, non trovi?

    When you don't know your next step... improvise

    ALTERVISTA WANTS YOU!
    Vuoi diventare moderatore su AlterVista? Scopri come...

  7. #7
    L'avatar di mythologia
    mythologia non è connesso Moderatore
    Data registrazione
    05-01-2004
    Messaggi
    2,614

    Predefinito

    Mi scuso se porto up la discussione ma vorrei sapere. E' possibile una cosa del genere anche con tim?

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •